IL FISARMONICISTA M°PROF DANILO MURZILLI DEL DIPARTIMENTO SPETTACOLO ARGOS FORZE DI POLIZIA, INCONTRA S.E. REVERENDISSIMA MONSIGNOR GIOVANNI D’ERCOLE

MARSICA – Pregiatissimo e onoratissimo ingresso nell’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA, S.E.R. Mons. Giovanni D’ERCOLE è stato nominato dalla Presidenza Nazionale, in convocazione straordinaria di consiglio direttivo, Padre Spirituale e Socio Onorario della stessa Associazione ARGOS.
Lunedì 31 agosto 2020, il Maestro Danilo Murzilli, socio dell‘Associazione ARGOS Forze di Polizia, con delega della Presidente, si è recato in trasferta nella terra marchigiana, nella cittadina di ASCOLI-PICENO, per incontrare S.E.R. Mons. D’ERCOLE per far visionare la proposta di nomina dell’Associazione ARGOS e lo stesso Monsignore ha accettato molto volentieri la nomina deliberata con trascrizione a verbale del direttivo associativo.
L’Associazione ARGOS Forze di POLIZIA tutta, la Presidenza Nazionale, la Segreteria di Presidenza Nazionale e tutte le sezioni provinciali territoriali nazionali presenti in ARGOS, ringraziano S.E.R. Mons. Giovanni D’ERCOLE per aver accettato la nomina deliberata, si manifestano onorate e onorati di condividere insieme il “percorso delle Buone Azioni” già intrapreso dall’Associazione ARGOS a sostegno dei più bisognosi e nella promozioni di attività umanitarie e caritatevoli e missioni dalla sfondo sociale.
MONS. GIOVANNI D’ERCOLE
Biografia
Vescovo di Ascoli Piceno
Nato a Morino (AQ), diocesi di Sora – Cassino – Aquino – Pontecorvo, il 5 ottobre 1947.
Ordinato presbitero il 5 ottobre 1974.
Vicedirettore della Sala Stampa della Santa Sede (1987/1990). Eletto alla Chiesa titolare di Dusa e nominato ausiliare di L’Aquila il 14 novembre 2009.
Ordinato vescovo il 12 dicembre 2009, trasferito ad Ascoli Piceno il 12 aprile 2014.
Attuali incarichi
Segretario della Commissione Episcopale per la cultura e le comunicazioni sociali.
COMUNICATO STAMPA