LUCO DEI MARSI, TUTTI NEGATIVI I TAMPONI DEI CONTATTI DEL NUCLEO FAMILIARE CONTAGIATO IN VACANZA

LUCO DEI MARSI – Sono risultate tutte negative, ai tamponi effettuati, le persone che avevano avuto contatto con i tre concittadini, appartenenti allo stesso nucleo famigliare, risultati positivi al Covid-19 dopo il loro rientro da un’altra regione dove si erano recati per le vacanze. A darne comunicazione alla popolazione il sindaco Marivera De Rosa:

Ho appena ricevuto la notizia che, fortunatamente, tutte le persone che hanno avuto dei contatti con i tre contagiati della stessa famiglia, sia conoscenti/amici, sia appartenenti alla più stretta cerchia familiare, sono risultati negativi ai tamponi. Apprendiamo con sollievo il dato, e nell’occasione rinnoviamo gli auguri di pronta guarigione alle persone colpite.

 Ricordo a tutti – conclude – che è più che mai necessario osservare le semplici ma vitali norme di sicurezza anti Covid: uso della mascherina, distanziamento sociale, frequente igiene delle mani. É una strada ancora in salita ma non dobbiamo vanificare i sacrifici fatti in lunghi mesi di isolamento.