UNA CITTA’ DA AMARE. CARMINE CICCARELLI: AFFRONTARE CON DETERMINAZIONE LE PROBLEMATICHE LEGATE AL MONDO DEGLI ANZIANI

CELANO – Sono Carmine Ciccarelli Candidato Consigliere per la lista “Una Città da Amare”, con il candidato Sindaco Settimio Santilli.

Ho  37 anni e nella vita svolgo l’attività di Odontoiatra a Celano. Grazie a questo lavoro, il quale mi permette di interloquire con diverse persone, spesso mi ritrovo ad affrontare problemi che riguardano pazienti e le loro famiglie.

In città oltre alle tematiche  giovanili si presentano problematiche relative agli anziani ed alla loro gestione soprattutto per quelli che necessitano di assistenza. Questa si traduce nel concreto in assistenza tramite strutture predisposte all’accoglienza ed in assistenza domiciliare.

Ad oggi in città la difficoltà nel reperire queste figure professionali rappresenta purtroppo una realtà tangibile, gli anziani sono coloro che lasciano in eredità la nostra città ai più giovani e quindi hanno una valenza molto importante per ciò che è stato e che sarà.

Il mio impegno a riguardo sarà quello di creare una cooperazione di persone che già operano in questo settore in modo da poter facilitare la ricerca per coloro che ne hanno necessità. Sono certo che temi e programmi intrapresi da questa squadra siano nobili e soprattutto importanti per la crescita della città, quindi chiedo ai  nostri concittadini il giusto supporto per dare continuità al già egregio lavoro effettuato dal nostro Candidato Sindaco Settimio Santilli. Insieme a voi per continuare a portare in alto il nome della nostra Celano.

 

COMUNICATO STAMPA