• Pubblicità
  • Contatti
martedì, 15 Luglio 2025
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
Pubblicità
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
Home Comuni al Voto Elezioni Amministrative 2020

UNA CITTA’ DA AMARE. CARMINE CICCARELLI: AFFRONTARE CON DETERMINAZIONE LE PROBLEMATICHE LEGATE AL MONDO DEGLI ANZIANI

Redazione di Redazione
9 Settembre 2020
in Elezioni Amministrative 2020
A A
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsAppCondividi su Telegram

CELANO – Sono Carmine Ciccarelli Candidato Consigliere per la lista “Una Città da Amare”, con il candidato Sindaco Settimio Santilli.

Ho  37 anni e nella vita svolgo l’attività di Odontoiatra a Celano. Grazie a questo lavoro, il quale mi permette di interloquire con diverse persone, spesso mi ritrovo ad affrontare problemi che riguardano pazienti e le loro famiglie.

Leggi anche

VOTA ANTONIO #8 ULTIMO ATTO – TANTO DI PANGRAZIO, AL BALLOTTAGGIO, PERDE!

ELEZIONI AVEZZANO: D’ERAMO “SE ABBIAMO PERSO AD AVEZZANO È COLPA DI FORZA ITALIA”

In città oltre alle tematiche  giovanili si presentano problematiche relative agli anziani ed alla loro gestione soprattutto per quelli che necessitano di assistenza. Questa si traduce nel concreto in assistenza tramite strutture predisposte all’accoglienza ed in assistenza domiciliare.

Ad oggi in città la difficoltà nel reperire queste figure professionali rappresenta purtroppo una realtà tangibile, gli anziani sono coloro che lasciano in eredità la nostra città ai più giovani e quindi hanno una valenza molto importante per ciò che è stato e che sarà.

Il mio impegno a riguardo sarà quello di creare una cooperazione di persone che già operano in questo settore in modo da poter facilitare la ricerca per coloro che ne hanno necessità. Sono certo che temi e programmi intrapresi da questa squadra siano nobili e soprattutto importanti per la crescita della città, quindi chiedo ai  nostri concittadini il giusto supporto per dare continuità al già egregio lavoro effettuato dal nostro Candidato Sindaco Settimio Santilli. Insieme a voi per continuare a portare in alto il nome della nostra Celano.

 

[su_note]COMUNICATO STAMPA[/su_note]

Tags: carmine ciccarelliCelanoMarsicaSettimio SantilliUna città da amare
Redazione

Redazione

La redazione di MarsicaWeb mette l’informazione libera al primo posto, senza alcun compromesso.

Leggi anche

MUNICIPIO AVEZZANO e1523899730301 scaled 2

ELEZIONI AVEZZANO: IL NUOVO CONSIGLIO COMUNALE, CHI È IN CHI È OUT

7 Ottobre 2020

ELEZIONI AVEZZANO: IL CIVICO GIANNI DI PANGRAZIO BATTE LA DESTRA DI D’ERAMO

5 Ottobre 2020
Articolo successivo

RIUNIONE IN PREFETTURA SULLE ATTIVITÀ DEL SETTORE AGRICOLO NELLA PIANA DEL FUCINO

ANNUNCIO PUBBLICITARIO
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Pubblicità
  • Normativa fact-checking e deontologia
  • Privacy Policy
  • Contatti
Scrivici: redazione@marsica-web.it

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 | Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli

Bentornato!

Accedi al tuo account

Password Dimenticata?

Recuperare la password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo e-mail per reimpostare la password.

Accedi

Add New Playlist

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Salute
  • Sport

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 | Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli