PARTECIPAZIONE ATTIVA, RANALLETTA (PER CELANO): NUMEROSISSIME LE PROPOSTE ARRIVATE DAI CITTADINI

Messaggio politico elettorale

CELANO – “Oggi voglio ringraziare i cittadini di Celano che numerosi hanno aderito al progetto di Partecipazione Attiva che abbiamo lanciato all’inizio di questa campagna elettorale”. Questo il commento di Gesualdo Ranalletta, candidato sindaco della lista “Per Celano”. “Attraverso i nostri strumenti di contatti ognuno ha la possibilità di creare punti aggiuntivi del programma elettorale”, ha proseguito Ranalletta, “le proposte pervenute sono numerosissime e spaziano su diversi temi della società civile, ma soprattutto sono di un livello di competenza molto alto.

Il grande riscontro ricevuto è il sintomo che i Celanesi vogliono esprimere liberamente il proprio pensiero e desiderano essere finalmente partecipi della vita politica del Comune. Come Celanese e poi come candidato sindaco non posso che essere fiero dei miei concittadini.
Nel corso dei prossimi eventi presenteremo le iniziative e i progetti proposti che in questi giorni sono al vaglio dei nostri esperti. Invito tutti a sostenerci alle elezioni comunali e continuare ad inviare le proposte tramite whatsapp o telefonando al numero 0863/1835367 oppure alla casella email partecipazioneattiva@percelano.it”.
COMUNICATO STAMPA

Messaggio politico elettorale