ELEZIONI AVEZZANO, IL 15 SETTEMBRE COMIZIO IN PIAZZA RISORGIMENTO CON SALVINI IN COLLEGAMENTO DIRETTO E GLI ALTRI BIG DEL CENTRODESTRA

D’Eramo: “Il nostro leader molto interessato a questa sfida, vogliamo vincere per affermare la rivoluzione del buon senso”

AVEZZANO – Il 15 settembre alle 18,30 in piazza Risorgimento ad Avezzano è in programma un comizio elettorale del centrodestra con i big della coalizione: in particolare, ci sarà un collegamento in diretta con il leader della Lega, Matteo Salvini.

Lo ha annunciato il coordinatore regionale abruzzese, il deputato Luigi D’Eramo, il quale ha sottolineato che “per la terza volta il nostro segretario darà man forte ad Avezzano in questa sfida elettorale”. “Salvini è molto interessato a questa contesa – spiega ancora D’Eramo -. Vogliamo vincere, Avezzano è strategica per lo sviluppo economico ed occupazionale dell’Abruzzo, Avezzano può fare il salto nel futuro con un governo di Centrodestra a guida Lega, con il quale la politica della concretezza prevarrà su ogni forma di annuncio, di clientela, di promessa della vecchia politica che non è abituata all’ascolto e ai bisogni della gente. La Lega ha scelto un 40enne che da cinque anni lavora sul territorio, sulla Città, costruendo con passione e determinazione la rivoluzione del buonsenso anche su Avezzano e la Marsica”.

Gli altri partiti, alleati, stanno verificando la presenza di big: “Faremo una grande manifestazione di piazza – spiega il segretario regionale di Fdi, Etel Sigismondi -, Fratelli d’Italia e la coalizione di centrodestra hanno idee e progetti per Avezzano, è giusto coinvolgere la cittadinanza ad una nuova stagione politica per chiudere con un passato che ha distrutto Avezzano”.

COMUNICATO STAMPA