ELEZIONI AVEZZANO: MARTEDÌ CENTRODESTRA IN COMIZIO CON SALVINI IN DIRETTA VIDEO E DONZELLI, MARSILIO, D’ERAMO E QUAGLIARIELLO

AVEZZANO – Il Centrodestra unito sarà in piazza ad Avezzano a sostegno del candidato sindaco, Tiziano Genovesi, “per conquistare il Comune e liberare la Città e il territorio da una classe politica fallimentare”: martedì 15 settembre, alle ore 18,30, in piazza Risorgimento è in programma un comizio elettorale con i big nazionali e locali della coalizione. E’ previsto un intervento in diretta video del segretario nazionale della Lega, Matteo Salvini, e del deputato di Fdi Giovanni Donzelli, segretario organizzativo nazionale, e dal vivo del presidente della Giunta regionale, Marco Marsilio, di Fratelli d’Italia, del deputato della Lega Luigi D’Eramo, coordinatore regionale del partito, del senatore di Cambiamo Gaetano Quagliariello e del segretario regionale dell’Udc, Enrico Di Giuseppantonio.

“Faremo una grande manifestazione in piazza, il Centrodestra vuole vincere e vuole dirlo chiaramente ai cittadini, agli elettori – spiega il candidato sindaco, segretario della Lega in provincia dell’Aquila -. Abbiamo progetti già pronti ed idee che innescheranno la rivoluzione del buonsenso che abbiamo preparato partendo dal basso, dai bisogni della gente e delle imprese, per restituire alla collettività una Città sicura, produttiva, caratterizzata dal benessere. Una Città che esca fuori dall’isolamento riproponendosi come centro strategico e nevralgico in Abruzzo e che sia capace di avere un ruolo, colloquiando con dignità con il Governo, sostenuto dalle forze di Centrodestra, e anche con l’Europa. Insomma, in questi sette giorni dobbiamo fare l’ultimo sforzo per una nuova stagione politica”, conclude il 40enne imprenditore.

COMUNICATO STAMPA