CELANO VOTA IN SICUREZZA

CELANO – Dal tavolo di lavoro indetto dall’amministratore con Tecnici del settore Disinfezione e Sanificazione sono state redatte delle specifiche attività che seguono le linee guida ministeriali, per garantire il voto nella massima sicurezza e nel pieno rispetto delle misure Anti Covid 19. A renderlo noto è il Sindaco della Città di Celano, Settimio Santilli.

  • Verrà allestito fuori ad ogni plesso Elettorale uno Stand Sanity Point con personale adeguatamente formato e coordinato da Tecnici del Settore Sanificazione e Disinfezione, con utilizzo di prodotti PMC indicati dal Consiglio dei Ministri e dispositivi per micronebulizzazione certificati.
  • Le attività di Sanificazione e Disinfezione verranno effettuate secondo uno specifico programna di intervento, tenuto conto anche  di eventuali criticità dovute ai periodi di maggiore affluenza. Il primo intervento alle ore 15:00 di Sabato prima dell’insediamento del personale Ministereriale.
  • A partire dalle ore 10 di Domenica 20 Settembre con cadenza oraria alternata e fino alla chiusura dei seggi, si provvederà ad effettuare interventi di Sanificazione e Disinfezione nelle aree comuni di passaggio dei cittadini che si recheranno a votare, nonché all’esterno dei  seggi e nelle aree di attesa.
Lunedì stessa programmazione di intervento, che si concluderà a fine spoglio delle schede, previsto nella giornata di martedì. Ultimo intervento prima della riconsegna dei locali al Comune.