PESCINA: REGISTRATO UN CASO COVID IN CITTÀ

Messaggio Pubblicitario Elettorale

PESCINA – È arrivata, nella tarda serata di ieri, la nota ufficiale della Asl che ha comunicato la positività di una persona residente in città. Al momento, la persona contagiata risulta essere asintomatica ed in buono stato di salute. Si sta provvedendo a tracciare gli eventuali contatti avuti. A comunicarlo è il Sindaco Stefano Iulianella: 

Non è finito nulla. E chi pensa il contrario, sbaglia. Con sommo dispiacere devo comunicare alla Città un caso positivo al Covid19.

D’intesa con la persona risultata positiva e la sua famiglia, mi corre l’obbligo di ricordare l’importanza di seguire con attenzione le regole, che ormai conosciamo a memoria, per prevenire nuove forme di contagio: distanziamento personale, lavarsi bene le mani e indossare la mascherina.

Purtroppo, devo constatare che molto spesso queste semplice regole vengono disattese, soprattutto tra i più giovani che a breve, tra l’altro, torneranno sui banchi di scuola. A loro il mio caloroso appello affinché possano seguire con maggiore attenzione le disposizioni sanitarie. Non è un gioco, il virus circola ancora, anche qui a Pescina.

Infine, gli auguri di pronta guarigione alla persona colpita da questo maledetto virus e alla sua famiglia. Forza, l’intera comunità ti abbraccia.

Ti aspettiamo”.

Messaggio Pubblicitario Elettorale