MATILDE CHIARILLI CON GIANNI DI PANGRAZIO: “REALIZZARE UN PALAZZETTO DELLO SPORT PER DARE LA POSSIBILITÀ AD OGNI DISCIPLINA SPORTIVA DI MANIFESTARSI NEL PROPRIO TERRITORIO”

AVEZZANO –  “Da consigliere comunale vorrei insistere sulla realizzazione, ad Avezzano, di un Palazzetto dello Sport nel quale si possano organizzare manifestazioni sportive, conferenze, open day, gare regionali e quant’altro. Lo dichiara Matilde Chiarilli, candidata nella lista “Avezzano Città Territorio” a sostegno di Gianni Di Pangrazio sindaco.

“Grazie alla mia esperienza nel campo del judo e delle gare, – spiega la candidata – ho potuto riscontrare che ogni volta che si ha la necessità di organizzare un evento di questo tipo, si è costretti a chiedere locali a Celano, Tagliacozzo e L’Aquila. Sarebbe dunque importante dare la possibilità ad ogni disciplina sportiva di manifestarsi nel proprio territorio. Ci sono molti locali abbandonati nel nucleo industriale, così come in altre zone della città, che potrebbero essere ben utilizzati allo scopo”.
“È proprio perché ho fortemente a cuore la tematica dello sport – conclude – che scendo in campo a sostegno del candidato sindaco Gianni Di Pangrazio, il quale ha sempre dimostrato una cura particolare per questo argomento”.
COMUNICATO STAMPA