TAGLIACOZZO: SALGONO A DUE I CASI POSITIVI COVID

TAGLIACOZZO – “Comunico che, a seguito dell’esame del tampone, è stato riscontrato un caso di positività di una persona residente sul Territorio comunale di Tagliacozzo. La Persona positiva al Covid-19, in stato di isolamento, è monitorata dal personale medico dell’Azienda Sanitaria Locale. Anche i contatti più stretti e le frequentazioni più prossime sono già state tracciate, come da prassi, e sono monitorate dalle autorità sanitarie” – a dichiararlo è il Sindaco della Città Vincenzo Giovagnorio. Si ricorda che le comunicazioni ufficiali, riguardanti i casi Covid, sono diffuse solo ed esclusivamente dal Primo Cittadino che rappresenta la massima autorità sanitaria locale

“Questo secondo caso di Persona residente nel Territorio comunale, riscontrata positiva al Covid-19 non è da collegarsi al precedente di cui ho dato comunicazione lo scorso 23 settembre.

Al momento, data la circoscrizione del caso e l’attenzionamento da parte della A.S.L., non si ritiene necessaria l’apertura del C.O.C. (Centro Operativo Comunale).

A nome della Cittadinanza tutta e dell’Amministrazione comunale, formulo i migliori auguri alla Persona riscontrata positiva al Covid-19 per un pronto ristabilimento in perfetta salute e un ritorno alle ordinarie attività e frequentazioni.

Si raccomanda a tutta la Popolazione, insistente sul Territorio comunale di Tagliacozzo, l’osservanza delle disposizioni governative”.