INIZIATIVA CGIL E SUNIA SU DECRETO RILANCIO: SEMINARIO ON LINE

L’AQUILA – Lunedì 5 Ottobre dalle 9.30 alle 13.30 si terrà il seminario telematico sul decreto rilancio e il  super bonus 110%.

L’iniziativa è organizzata dalla CGIL e dal Sindacato degli inquilini e assegnatari (SUNIA) di Abruzzo e Molise. Gli interessati potranno partecipare da remoto presso la sede della Camera del Lavoro dell’Aquila, nel rispetto delle disposizioni per il contenimento del COVID 19 e solo prenotandosi al numero telefonico 086266001, fino ad esaurimento dei 30 posti disponibili.

Nel corso della videoconferenza sarà fornita una panoramica e una serie di approfondimenti tematici sul sul cosiddetto superbonus, introdotto dal Decreto rilancio, che prevede una detrazione del 110% sulle spese sostenute da chi vorrà effettuare interventi di isolamento termico, sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale e riduzione del rischio sismico nei propri condomini o abitazioni singole.

I lavori saranno coordinati da Aldo Rossi, responsabile dell’Ufficio legislativo del Sindacato degli inquilini e assegnatari. E’previsto l’intervento di Laura Mariani, Responsabile politiche abitative e sviluppo urbano CGIL nazionale e la relazione di esperti nel campo dell’architettura, dell’amministrazione di condomini e di materia fiscale. L’introduzione è affidata a Nicola Zambretti, segretario nazionale del SUNIA.

Locandina seminario L’AQUILA