L’AQUILA – Lunedì 5 Ottobre dalle 9.30 alle 13.30 si terrà il seminario telematico sul decreto rilancio e il super bonus 110%.
L’iniziativa è organizzata dalla CGIL e dal Sindacato degli inquilini e assegnatari (SUNIA) di Abruzzo e Molise. Gli interessati potranno partecipare da remoto presso la sede della Camera del Lavoro dell’Aquila, nel rispetto delle disposizioni per il contenimento del COVID 19 e solo prenotandosi al numero telefonico 086266001, fino ad esaurimento dei 30 posti disponibili.
Nel corso della videoconferenza sarà fornita una panoramica e una serie di approfondimenti tematici sul sul cosiddetto superbonus, introdotto dal Decreto rilancio, che prevede una detrazione del 110% sulle spese sostenute da chi vorrà effettuare interventi di isolamento termico, sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale e riduzione del rischio sismico nei propri condomini o abitazioni singole.
I lavori saranno coordinati da Aldo Rossi, responsabile dell’Ufficio legislativo del Sindacato degli inquilini e assegnatari. E’previsto l’intervento di Laura Mariani, Responsabile politiche abitative e sviluppo urbano CGIL nazionale e la relazione di esperti nel campo dell’architettura, dell’amministrazione di condomini e di materia fiscale. L’introduzione è affidata a Nicola Zambretti, segretario nazionale del SUNIA.
Autore
Ultimi articoli
Cronaca2021.01.18REPRESSIONE DEL FENOMENO DEL BRACCONAGGIO. CARABINIERI FORESTALI SEQUESTRANO UNA CARABINA DURANTE UNA BATTUTA DI CACCIA LA CINGHIALE
Attualità2021.01.18GELO IN ABRUZZO DA RECORD: PIANI DI PEZZA -26 GRADI
Attualità2021.01.18VACCINI: IN ABRUZZO È BOOM DI ACCESSI ALLA PIATTAFORMA PRENOTAZIONI, E VA IN TILT
Salute2021.01.18CORONAVIRUS: ABRUZZO, DATI AGGIORNATI AL 18 GENNAIO