PROGETTO “WITH ITALY, FOR ITALY”: LA HURACÁN EVO SPYDER DI LAMBORGHINI SFRECCIA A CAMPO IMPERATORE

AVEZZANO – Gli splendidi paesaggi dell’Abruzzo fanno da cornice alla futuristica Huracán EVO Spyder, che viene fatta sfrecciare nella vasta distesa di Campo Imperatore, per il progetto “With Italy, For Italy- 21 views for a new drive” di Automobili Lamborghini.

Nell’idea della fotografa Valentina Sommariva, alla quale è stato affidato parte del lavoro fotografico, la prestigiosa Super Sports Car della Casa del Toro è come un’astronave usata dagli alieni che, scesi un po’ per caso sul pianeta Terra, interagiscono con l’ambiente osservandolo con un nuovo sguardo e scoprono con curiosità le meraviglie naturali e paesaggistiche abruzzesi.

“L’Abruzzo – afferma la fotografa – è l’unica regione d’Italia ad avere tre Parchi nazionali: è un luogo ancora molto da scoprire. Credo che la sua bellezza sia proprio questa”.

“With Italy, For Italy” è un progetto fotografico che celebra le bellezze d’Italia esaltando l’eccellenza e l’unicità delle venti Regioni, con l’obiettivo di valorizzarne le ricchezze e dare nuovo impulso al Paese dopo l’emergenza Covid-19.