ELETTA UNA AVEZZANESE DELLA PRO LOCO NEL CONSIGLIO REGIONALE ABRUZZO UNPLI

AVEZZANO – Altro obiettivo raggiunto dalla Pro Loco di Avezzano con l’insediamento dell’avezzanese D.ssa Patrizia Gentile nel Consiglio regionale Abruzzo UNPLI – Unione Nazionale Pro Loco.
In tarda estate si è tenuta a l’Assemblea Elettiva delle Pro Loco UNPLI – Unione Nazionale Pro Loco della provincia dell’Aquila, per il rinnovo delle cariche provinciali.
E’ stato eletto presidente il sig. Alterico Patella della Proloco di Raiano, Vice Presidente è stata eletta Francesca Cantiello della Proloco di Carsoli.

E’ stato altresì eletto il consiglio provinciale composto da 14 consiglieri provenienti da più località della provincia in modo da assicurare la rappresentanza di tutti i territori.

Questi gli eletti: Bianchi Franca – Pratola Peligna, Cantiello Francesca- Carsoli, Capulli Giosafatte-Coppito, De Panfilis Augusto – Pettorano, Di Cristofano Paolo-Magliano de’ Marsi, Gentile Patrizia-Avezzano, Luccitti Angelica-Corfinio, Marrone Gennaro-Scoppito, Mercuri Benedetto-Verrecchie, Pacetti Oliviero-Roccacerro, Palmiero Antonio-Civita di Oricola Piana del Cavaliere, Ragno Giovanni Antonio-Capestrano, Ricci Emidio-Opi, Salustri Fabrizio-Capistrello.
Sono stati anche eletti 5 consiglieri regionali che l’Assemblea Regionale Unpli tenutasi il giorno 30/08/2020 a Sant’Omero ha provveduto a ratificare.
Questi gli eletti: Gentile Patrizia-Avezzano, Pacetti Oliviero-Roccacerro, Palmiero Antonio-Civita di Oricola Piana del Cavaliere, Alterico – Raiano, Luccitti Angelica-Corfinio.

All’indomani delle nomine, il Presidente della Pro Loco di Avezzano, Edoardo Tudico, oltre a congratularsi con il neo Presidente e tutti i Consiglieri provinciali e regionali, a cui augura il buon lavoro, afferma: con la Dr.ssa Patrizia Gentile, finalmente un riconoscimento ufficiale per Avezzano e la Marsica.