POSTE ITALIANE: AVEZZANO, DA DOMANI L’UFFICIO POSTALE DI VIA MARCONI RIPRISTINA L’APERTURA POMERIDIANA

AVEZZANO-Poste Italiane comunica che da domani, martedì 27 ottobre, in concomitanza con il primo giorno di pagamento delle pensioni di novembre, l’ufficio postale di Avezzano 2 (via Marconi) tonerà disponibile con orario continuato dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35). Nell’ultimo periodo la sede aveva rimodulato l’orario di apertura al pubblico, garantendo l’operatività nel turno antimeridiano.

L’Azienda invita i pensionati titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution a prelevare i contanti da tutti gli ATM Postamat, senza bisogno di recarsi allo sportello. Coloro che non possono evitare di ritirare la pensione in contanti in ufficio postale, dovranno presentarsi agli sportelli rispettando la turnazione alfabetica prevista dall’ufficio postale di riferimento. In particolare, negli uffici aperti tutti i giorni domani (martedì) saranno pagate le pensioni dei cognomi A e B.

Poste Italiane ricorda che ad Avezzano con continuato fino alle 19.05 dal lunedì al venerdì (il sabato fino alle 12.35) è disponibile anche l’ufficio postale di via Cavalieri di Vittorio Veneto (Avezzano Centro), mentre con apertura 8.20-13.35 (il sabato fino alle 12.35) è aperto l’ufficio postale di via America (Avezzano 3).