• Pubblicità
  • Contatti
venerdì, 11 Settembre 2026
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
Pubblicità
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
HomeAttualità

POLIZIA DI STATO: AZIONI DI CONTROLLO IN CITTA’ E PROVINCIA. IL QUESTORE: “NON LASCEREMO SPAZIO ALLE ATTIVITA’ CRIMINALI”

RedazionediRedazione
31 Ottobre 2020
inAttualità
AA
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsAppCondividi su Telegram

L’AQUILA – Massimo è l’impegno e l’attenzione che la Questura e le Specialità della Polizia di Stato (Stradale, Ferroviaria e Postale), stanno riservando a tutte quelle situazioni a rischio per effetto dell’attuale emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus.

Proprio per questi motivi, si sta dedicando uno sforzo particolare per un controllo capillare del territorio, predisponendo straordinari servizi finalizzati alla sicurezza dell’intera cittadinanza.

Leggi anche

TUNNEL DEL SALVIANO, IL PIANO SALTA AL PRIMO GIORNO: CODE FINO A 12 CHILOMETRI E CANTIERE SOSPESO DA ANAS

SELEZIONE PER 15 PROFESSIONISTI PER LA FORMAZIONE SULL’INTELLIGENZA EMOTIVA PROMOSSA DALL’ASSOCIAZIONE I GIRASOLI CON IL COMUNE DI AVEZZANO

Verifiche rinforzate, soprattutto nell’ultimo periodo, in periferia e nel centro storico aquilano, contesto caratterizzato normalmente da una nutrita presenza di persone ed in particolare di giovani, nonché nell’area marsicana e peligna.

In particolare, sono stati messi in atto una serie di servizi tesi alla verifica sull’uso dei dispositivi di protezione anti Covid 19, nonché dei corretti comportamenti come disposti dagli ultimi D.P.C.M..

L’intensa attività di controllo, effettuata nell’ultima settimana, ha permesso di identificare1.280persone ed elevare n°338contravvenzioni al C.d.S., n°12contravvenzioni normativa Covid 19.

Sono stati controllati, altresì, 895veicoli  nonché85esercizi commerciali.

Notevole è stato l’impiego degli operatori di polizia nei citati servizi, richiedendo l’azione di Reparti Specializzati quali, Squadra Mobile, ufficio Immigrazione, Reparto Prevenzione Crimine “Abruzzo e Molise” e Cinofili, nonché dei Commissariati di Avezzano e Sulmona che hanno altresì consentito di sequestrare sostanza stupefacente e denunciare un 19enne italiano.

Da un bilancio dell’attività svolta emerge che, in linea di massima, i cittadini e i gestori dei locali mostrano responsabilità, collaborando con gli agenti per consentire lo svolgimento delle attività ricreative in piena sicurezza.

 

 

 

Tags:POLIZIA DI STATOprovincia di L'AquilaQuestura dell’Aquila
Redazione

Redazione

La redazione di MarsicaWeb mette l’informazione libera al primo posto, senza alcun compromesso.

Leggi anche

TRE ANNI DOPO AMARENA, LA VITA CONTINUA: SUA FIGLIA GABBIETTA È DIVENTATA MADRE

TRE ANNI DOPO AMARENA, LA VITA CONTINUA: SUA FIGLIA GABBIETTA È DIVENTATA MADRE

8 Settembre 2026
IL CAM (CONSORZIO ACQUEDOTTISTICO MARSICANO) LASCIA GLI UTENTI DUE GIORNI SENZA ACQUA E SENZA INFORMAZIONI TEMPESTIVE

MARSICA, ACQUA SCAGIONATA FUORI TEMPO MASSIMO: I RISULTATI ARRIVANO QUANDO I MALATI SONO GIÀ GUARITI

5 Settembre 2026
Articolo successivo

CORONAVIRUS: ABRUZZO, DATI AGGIORNATI AL 31 OTTOBRE. 450 NUOVI POSITIVI SU 3887 TAMPONI

ANNUNCIO PUBBLICITARIO
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Pubblicità
  • Normativa fact-checking e deontologia
  • Privacy Policy
  • Contatti
Scrivici: redazione@marsica-web.it

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 |Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli

Bentornato!

Accedi al tuo account

Password Dimenticata?

Recuperare la password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo e-mail per reimpostare la password.

Accedi

Add New Playlist

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Salute
  • Sport

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 |Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli