AVEZZANO: PRONTO SOCCORSO, INSTALLATO UN TUNNEL IGIENIZZANTE DONATO DALLA SAFEGATE PRO, DI PANGRAZIO “UN GESTO NOBILE PER LA NOSTRA COMUNITÀ”

AVEZZANO – Alla presenza del sindaco Giovanni Di Pangrazio, oggi è stato installato un tunnel igienizzante all’ingresso del Pronto soccorso.

La ditta che lo produce, la SAFEGATE PRO di Pescara ha donato l’apparato, che verrà utilizzato prima dell’accesso al pronto soccorso da personale e pazienti per igienizzare e prevenire la diffusione del virus attraverso gli abiti.

Il SAFEGATE PRO è un tunnel igienizzante capace in pochi secondi di controllare la temperatura corporea, la presenza mascherina, registrare gli accessi in entrata ed in uscita ed igienizzare le persone che lo attraversano tramite una formula brevettata, sicura e naturale BIOSAFE H202©. L’utente si avvicina al sensore, se i parametri verificati sono nella norma, viene data la possibilità di entrare nel tunnel per l’igienizzazione. Si accede al tunnel per l’igienizzazione ed effettuando una rotazione di 360° si viene avvolti dalla nebulizzazione della speciale formula igienizzante.

“Ringrazio la Safegate per questo gesto nobile alla nostra comunità”  – Ha commentato il sindaco di Avezzano dopo l’installazione.