Da giovedì prossimo numero per prenotare ingressi e ‘cassetta postale’ in cui lasciare le richieste
L’AQUILA – Lo sportello “scelta e revoca del medico” ed “esenzione ticket”, all’ “Ex – O.N.P.I. di L’Aquila, verrà riaperto al pubblico da lunedì 30 novembre prossimo e, nel frattempo, saranno evase le numerose istanze residue ricevute per via telematica.
Oltre a questo saranno organizzati e predisposti i seguenti servizi, operativi da giovedì 26 novembre:
- prenotazione per appuntamento degli accessi “in presenza”, tramite apposito numero tel. dedicato 340 5191038 (da giovedì)
- “cassetta postale”, all’ingresso dei poli-ambulatori di Barisciano e Demetrio, oltre che della “Ex – O.N.P.I.”, dove poter depositare in qualunque momento e ora le istanze di “scelta e revoca del medico” ed “esenzione ticket”, in busta chiusa e complete della documentazione necessaria, con recapito telefonico ed indirizzo e-mail dell’interessato.
Le nuove modalità sono state adottate in seguito al contagio, nei giorni scorsi, di uno dei dipendenti del servizio. Sono stati bonificati tutti i locali al piano terra che ospitano le attività per l’utenza.
Autore
Ultimi articoli
Cronaca2021.01.23POLIZIA DI STATO: ROCAMBOLESCO ARRESTO PER LE VIE CITTADINE DI AVEZZANO DI DUE NORDAFRICANI PER SPACCIO DI DROGA
Politica2021.01.23AVEZZANO. BAGARRE PD-BOXE, CONTRORDINE COMPAGNI: PUGNO E MARTELLO, CHI MENA PER PRIMO LE PRENDE DUE VOLTE
Eventi2021.01.22“LA GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA MEMORIA”: PRO LOCO E SCUOLE DI AVEZZANO IN RICORDO DELLE VITIIME DELL’OLOCAUSTO
Lavoro2021.01.22IL SOTTOSEGRETARIO MANZELLA SI RENDE DISPONIBILE A TORNARE AD AVEZZANO PER LFOUNDRY, IL SEGRETARIO DEL PD PROVINCIALE PIACENTE: “HA CHIESTO L’INCONTRO, IL NOSTRO IMPEGNO È MASSIMO”