CELANO – Nonostante la disponibilità manifestata dalla Casa di Cura L’IMMACOLATA, nel pomeriggio di venerdì 27 novembre sono emersi una serie di impedimenti tecnici che hanno reso impossibile la conclusione dell’accordo che prevedeva la trasformazione della Clinica in Covid Hospital.
Pertanto, “L’Immacolata” proseguirà con l’attività ordinaria, nella totale sicurezza per pazienti e operatori, rimanendo un centro Covid free. L’impegno dell’Associazione Opera Santa Maria della Pace per sostenere la sanità marsicana rimane immutato, nel pieno rispetto delle norme vigenti.
Seguiranno informazioni più dettagliate.
Autore
Ultimi articoli
Ambiente2021.01.15RISCHIO IDROGEOLOGICO: IL COMUNE METTE IN SICUREZZA IL TERRITORIO
Sociale2021.01.15AVEZZANO, TRASPORTO PUBBLICO LOCALE: TESSERE DI LIBERA CIRCOLAZIONE PROROGATE PER TUTTO IL 2021
Sport2021.01.15NAZZARENO DI MATTEO NUOVO RESPONSABILE REGIONALE ASI ABRUZZO PER LE ATTIVITÀ NATATORIE
Attualità2021.01.15TAGLIACOZZO DOPO ANNI TORNA A CELEBRARE LA FESTA DEL BEATO ODDONE DA NOVARA E L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE RINNOVA L’OFFERTA DEL CERO VOTIVO