PD ABRUZZO IN ASCOLTO, GIOVEDÌ 3 DICEMBRE AL VIA IL CICLO DI INCONTRI. SI PARTE CON SINDACI, AMMINISTRATORI E IL PRESIDENTE NAZIONALE DI ALI RICCI

Si terrà giovedì 3 dicembre, a partire dalle 18.30, in diretta Facebook sulla pagina del Partito Democratico abruzzese, l’iniziativa “La voce dei territori”, un confronto con i sindaci e gli amministratori. Interverranno Matteo Ricci, sindaco di Pesaro e presidente di ALI (Autonomie locali italiane), Giacomo Carnicelli (sindaco di Tornimparte e presidente di ALI Abruzzo), Luciano Di Lorito (sindaco di Spoltore), Francesca Buttari (vicesindaca di Francavilla al Mare), Iside Di Martino (sindaca di Cagnano Amiterno), Rinaldo Seca (sindaco di Castelli), oltre a Michele Fina e Daniele Marinelli, rispettivamente segretario e responsabile economia e lavoro del PD Abruzzo.
Spiega Marinelli: “Il PD Abruzzo inaugura con l’appuntamento di giovedì 3 dicembre un ciclo di incontri, ‘PD in ascolto nel tempo della pandemia’, con l’obiettivo di raccogliere le proposte, le preoccupazioni, le difficoltà e i bisogni dei territori e delle categorie nel pieno della seconda ondata dell’emergenza sanitaria. Il primo incontro, che vedrà la partecipazione del sindaco di Pesaro e presidente nazionale di ALI, Matteo Ricci, avrà come protagonisti i sindaci e gli amministratori, che si confronteranno anche sulle conseguenze economiche e sociali che la crisi sta determinando. Nel corso di questo ciclo di incontri ascolteremo la voce delle imprese, dei lavoratori, del mondo della scuola, della cultura, dello sport”.