INCIDENTE IN AUTOSTRADA TRA CELANO ED AVEZZANO: FERITI TRASPORTATI AL PRONTO SOCCORSO IN AMBULANZA

CELANO – Si è appena verificato un terribile incidente sull’autostrada A 25, nel tratto compreso tra Celano ed Avezzano, al Km 93.200.

A causa dell’asfalto bagnato, il guidatore di una Peugeot ha perso il controllo della propria autovettura che, a seguito di una carambola, è andata ad impattare contro il guard rail. A bordo della macchina c’erano due uomini di circa 40 anni. Il guidatore è riuscito ad uscire immediatamente dall’abitacolo mentre per il secondo, rimasto incastrato tra le lamiere, si è reso necessario l’intervento dei Vigili del fuoco. I due sono stati trasportati, da due ambulanze del 118, al pronto soccorso di Avezzano.

Il primo ad intervenire e ad allertare la macchina dei soccorsi è stato il vice sindaco del Comune di Civitella Roveto, Pierluigi Oddi, sopraggiunto pochi attimi dopo l’impatto.

Sul luogo dell’incidente per accertare le dinamiche e ripristinare la viabilità sono giunte due pattuglie della Polizia Stradale della sottosezione di Avezzano e di Pratola Peligna.