GRANDE SUCCESSO PER IL CORSO PRE-PARTO: MAMMA IO ESCO

AVEZZANO – La prima edizione del corso pre-parto MAMMA IO ESCO! dell’ASSOCIAZIONE I GIRASOLI ha riscosso un grande successo.
Martedì 3 Novembre è iniziato il corso pre-parto MAMMA IO ESCO! ed ha riscosso un grande successo, professionisti seri ed affidabili, disponibilità delle organizzatrici ed entusiasmo da parte delle partecipanti che sono soddisfatte del percorso che stanno facendo.
Tante le sorprese ed i regali per le future mamme che si sono sentite coccolate e seguite in ogni aspetto della loro gravidanza.
A gennaio partirà il nuovo corso e le iscrizioni sono già aperte, molte sorprese e novità attendono le future partecipanti!
Il corso nasce per aiutare le future e neo mamme a gestire al meglio la gravidanza, ad arrivare al parto preparate, senza ansia e ad affrontare il post parto in serenità.
Grazie ad incontri con professionisti del settore ed al confronto e la condivisione delle esperienze le future e neo mamme non si sentiranno mai sole. Ogni incontro affronterà argomenti diversi e le mamme potranno chiarire i loro dubbi confrontandosi direttamente con i professionisti del settore. Sono previsti
incontri con un’ostetrica, una psicologa, un medico esperto in senologia e primo soccorso, una nutrizionista, un osteopata e tanti altri esperti.
A causa dell’emergenza COVID-19 il corso si terrà tramite la piattaforma On-Line Google Meet.
Per qualsiasi informazione ci si può rivolgere a:
Danila: 339-7386543
Aura: 342-0040950
Instagram: mamma_io_esco
Facebook: Mamma io esco

Previous Article

EMERGENZA COVID: DA AVEZZANO BENE COMUNE IL MONITO "BASTA AL RIMPALLO DELLE RESPONSABILITÀ"

Next Article

SULLA SCUOLA: LETTERA DI UNA DOCENTE ALLA MINISTRA AZZOLINA

Related Posts