• Pubblicità
  • Contatti
venerdì, 11 Settembre 2026
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
Pubblicità
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
HomeSalute

CORONAVIRUS: ABRUZZO, DATI AGGIORNATI AL 17 DICEMBRE. CASI POSITIVI A 32874* (+246 SU 4566 TAMPONI)

RedazionediRedazione
17 Dicembre 2020
inSalute
AA
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsAppCondividi su Telegram

ABRUZZO– Sono complessivamente 32874 i casi positivi al Covid 19 registrati in Abruzzo dall’inizio dell’emergenza. Rispetto a ieri si registrano 246 nuovi casi (di età compresa tra 2 e 102 anni).

*(il totale risulta inferiore di 2 unità in quanto sono stati sottratti 2 casi comunicati nei giorni scorsi e risultati duplicati)

Leggi anche

ASL 1 ABRUZZO, 118: CONSEGNATE ALTRE 5 NUOVE AUTO MEDICHE E UN’AMBULANZA NELL’AMBITO DEL PROCESSO DI RINNOVO DEL PARCO AUTO

RIDUZIONE TEMPI DI ATTESA: QUASI LA METÃ DEGLI UTENTI, CONTATTATI DALLA ASL 1 ABRUZZO, RINUNCIA AD ANTICIPARE L’ESAME GIÂ PRENOTATO

I positivi con età inferiore ai 19 anni sono 25, di cui 9 in provincia dell’Aquila, 3 in provincia di Pescara, 5 in provincia di Chieti e 8 in provincia di Teramo.

Il bilancio dei pazienti deceduti registra 18 nuovi casi e sale a 1102 (di età compresa tra 42 e 96 anni, 4 in provincia dell’Aquila, 6 in provincia di Pescara, 1 in provincia di Chieti, 6 in provincia di Teramo e 1 residente fuori regione). Del totale odierno, 1 caso riguarda un decesso dei giorni scorsi e comunicato solo oggi dalla Asl.

Nel numero dei casi positivi sono compresi anche 18347 dimessi/guariti (+787 rispetto a ieri). Gli attualmente positivi in Abruzzo (calcolati sottraendo al totale dei positivi, il numero dei dimessi/guariti e dei deceduti) sono 13425 (-561 rispetto a ieri). Dall’inizio dell’emergenza Coronavirus, sono stati eseguiti complessivamente 476211 test (+4566 rispetto a ieri).

 

584 pazienti (-15 rispetto a ieri) sono ricoverati in ospedale in terapia non intensiva; 49 (-7 rispetto a ieri con 1 nuovo ricovero) in terapia intensiva, mentre gli altri 12792 (-539 rispetto a ieri) sono in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva da parte delle Asl.

Del totale dei casi positivi, 10488 sono residenti o domiciliati in provincia dell’Aquila (+56 rispetto a ieri), 6398 in provincia di Chieti (+47), 6708 in provincia di Pescara (+79), 8850 in provincia di Teramo (+57), 267 fuori regione (invariato) e 163 (+5) per i quali sono in corso verifiche sulla provenienza.

Lo comunica l’Assessorato regionale alla Sanità.

Tags:AbruzzoaggiornamentoCovid-19nuovi casi
Redazione

Redazione

La redazione di MarsicaWeb mette l’informazione libera al primo posto, senza alcun compromesso.

Leggi anche

ASL1

ASL1 AVEZZANO-SULMONA-L’AQUILA: LA CGIL PROCLAMA LO STATO DI AGITAZIONE PER I 150 LAVORATORI E LAVORATRICI IN APPALTO

30 Luglio 2026
AVEZZANO, FRANCESCA DI DONNA NUOVA DIRETTRICE SANITARIA DELL’OSPEDALE

AVEZZANO, FRANCESCA DI DONNA NUOVA DIRETTRICE SANITARIA DELL’OSPEDALE

30 Luglio 2026
Articolo successivo

POSTE ITALIANE INCONTRA LE ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI DELL’ABRUZZO

ANNUNCIO PUBBLICITARIO
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Pubblicità
  • Normativa fact-checking e deontologia
  • Privacy Policy
  • Contatti
Scrivici: redazione@marsica-web.it

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 |Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli

Bentornato!

Accedi al tuo account

Password Dimenticata?

Recuperare la password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo e-mail per reimpostare la password.

Accedi

Add New Playlist

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Salute
  • Sport

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 |Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli