MORTE DI GIANCARLO SALONE: IL RICORDO COMMOSSO DELLA PRESIDENTE DEL SENATO MARIA ELISABETTA ALBERTI CASELLATI

ROMA – Come riportato in un nostro precedente articolo, il 13 Dicembre scorso si è spento a Roma il Dott. Giancarlo Salone, consigliere del Senato della Repubblica.

La Senatrice Maria Elisabetta Alberti Casellati, Presidente del Senato,  durante la seduta del 16 Dicembre gli ha tributato un commosso ricordo: “Il Dott. Salone – ricorda la Casellati- era diventato in poco tempo una delle principale figure di riferimento del servizio delle commissioni, e questo non solo per le sue competenze indiscusse in materia giuridica ed economica, non solo per lo scrupolo e la professionalità quotidianamente  dimostrati al servizio di questa istituzione, ma anche per la sua non comune capacità di ascoltare, di comprendere le esigenze di tutti cercando di trovare sempre una soluzione ai tanti problemi e alle tante questioni che caratterizzano ogni aspetto della attività parlamentare

Se ne è andato un uomo perbene, questa la conclusione della Senatrice e il minuto di silenzio osservato in aula in onore di Giancarlo non ha fatto altro che amplificarne le profonde qualità umane.

 

SI È SPENTO A ROMA GIANCARLO SALONE, FUNZIONARIO DEL SENATO