• Pubblicità
  • Contatti
martedì, 13 Maggio 2025
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
Pubblicità
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
Home Attualità

LUCO DEI MARSI FESTEGGIA I CENTO ANNI DI DOMENICO D’IGNAZIO

Redazione di Redazione
5 Marzo 2021
in Attualità
A A
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsAppCondividi su Telegram

LUCO DEI MARSI – Si festeggia il secolo di vita di Domenico D’Ignazio. Una mattinata piena di sole ed emozione ha incorniciato ieri, 4 marzo, a Luco dei Marsi, la festa per i 100 anni di Domenico D’Ignazio, cui la sindaca Marivera De Rosa ha portato, insieme al vicesindaco Giovannone e all’assessore Claudia Angelucci in rappresentanza del Consiglio comunale, gli auguri e il grande abbraccio di tutta la Comunità. Il festeggiato, stretto nel calore dei suoi cari – le figlie Angela e Maria, il genero Agostino, i nipoti Tiziana e Sabrina, con i loro consorti Concezio e Bruno, Alessandro, Domenico e Lucia, i pronipoti Luca, Raul Ambra e Bruno – impeccabile e in splendida forma, ha aperto le porte della propria abitazione alla Delegazione cittadina, e ha spento le candeline del secolo di vita in un tripudio di fiori, tra la commozione dei presenti.

“Dentro questo traguardo ragguardevole vi sono le tante prove difficili che hai superato, i sacrifici fatti per i tuoi cari, per offrire loro sicurezza e serenità, le tante conquiste guadagnate col sudore della fronte e l’impegno quotidiano, le meritate soddisfazioni raggiunte passo dopo passo. I tuoi figli hanno avuto nel tuo esempio, nella tua capacità di fare, e fare bene, la loro prima e più importante scuola nella vita”, ha detto la sindaca De Rosa rivolgendosi al festeggiato, di cui ha elogiato le qualità professionali e umane che, nel corso del tempo, “ne hanno caratterizzato la storia personale, contribuendo a costruire anche la nostra storia condivisa, di Comunità”.

Leggi anche

MICROCHIPPATURA A PESCINA PER LA GIORNATA ANAGRAFE CANINA

A LUCO DEI MARSI INAUGURAZIONE DEL NUOVO CENTRO GIOVANILE PARROCCHIALE

Il Decano dei nonni luchesi, rinomato muratore al tempo dell’impegno professionale, arriva a questo traguardo, già di per sé straordinario, in gran forma, attivo, autonomo e fresco di rinnovo di patente. “La pandemia purtroppo non ci consente di festeggiare come avremmo voluto”, ha spiegato la Sindaca, consegnando a Domenico, con un omaggio floreale, una pergamena e una targa, “Ma è una celebrazione ancora più preziosa, se possibile, proprio per tutto quello che rappresenta in questo tempo difficile. Tanti auguri!”.

Redazione

Redazione

La redazione di MarsicaWeb mette l’informazione libera al primo posto, senza alcun compromesso.

Leggi anche

BORSE DI STUDIO IN MEMORIA DELL’AVVOCATO MILO, A LAVORO PER REALIZZARE IL PROGETTO

BORSE DI STUDIO IN MEMORIA DELL’AVVOCATO MILO, A LAVORO PER REALIZZARE IL PROGETTO

9 Maggio 2025
NICOLAS MARTELLONE DEL LICEO SCIENTIFICO “VITRUVIO” VINCE IL 3° PREMIO AL “PREMIO INTERNAZIONALE IGNAZIO SILONE” E CINQUE ALUNNI SI QUALIFICANO ALLA FASE REGIONALE DEI CAMPIONATI DI FISICA

LICEO “VITRUVIO”: PIOGGIA DI RICONOSCIMENTI AL X “CERTAMEN DANTESCO INTERREGIONALE – PREMIO CELOMMI”

9 Maggio 2025
Articolo successivo

RIMBORSI AGLI STUDENTI UNIVERSITARI FUORI SEDE, LA SODDISFAZIONE DELLA UIL SCUOLA RUA: “RIPARATA UN’INGIUSTIZIA”

ANNUNCIO PUBBLICITARIO
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Pubblicità
  • Normativa fact-checking e deontologia
  • Privacy Policy
  • Contatti
Scrivici: redazione@marsica-web.it

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 | Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli

Bentornato!

Accedi al tuo account

Password Dimenticata?

Recuperare la password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo e-mail per reimpostare la password.

Accedi

Add New Playlist

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Salute
  • Sport

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 | Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli