TAGLIACOZZO – É morto questa mattina il ciclista investito nei giorni scorsi lungo la Tiburtina Valeria, tra Scurcola Marsicana e Tagliacozzo. Come riportato da MarsicaWeb l’uomo, A.F., 77 anni, era stato sottoposto ad un intervento chirurgico presso l’ospedale San Salvatore di L’Aquila, dove era stato ricoverato subito dopo l’incidente in prognosi riservata.
Dopo l’impatto con un’auto, l’uomo è caduto a terra e sembra sia stato soccorso proprio dal conducente dell’automobile. Dopo i primi controlli con il test antigenico, sembrava che il 77enne fosse positivo al coronavirus e avesse accusato un malore. In seguito ad un’analisi con il tampone molecolare, però, l’uomo è risultato negativo. Le sue condizioni fisiche sono peggiorate velocemente ed è stato ricoverato nel reparto di rianimazione del San Salvatore. Purtroppo, dopo due giorni, non ce l’ha fatta.
Sono in corso gli accertamenti da parte delle Carabinieri sotto il comando del Maggiore Silvia Gobbini per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità. Sul posto erano giunti prontamente oltre i soccorsi del 118, anche le forze della polizia locale di Tagliacozzo. Al momento non ci sono indagati.
77ENNE DI SCURCOLA IN BICI ACCUSA UN MALORE E CADE A TERRA, IN OSPEDALE RISULTA POSITIVO AL COVID