Undici storie. Un viaggio alla ricerca di se’ stessi. Una spiaggia. Due gruppi di ragazzi ,totalmente diversi tra loro, si trovano a confrontarsi su cosa significhi avere 20 anni: dubbi, frustrazioni, problemi che, oggi, sembrano essere insormontabili. Poi estate, amore, ma soprattutto amicizia, quella del “nonostante tutto”

In seguito ha ampliato la sua formazione seguendo dei laboratori in varie scuola tra cui il centro sperimentale di cinematografia con le docenti Anna Gigante, Emanuela Mascherini e Marialuce Bianchi, ed attualmente ha conquistato l’accesso per l’anno 2021/2022 nella prestigiosa scuola Actors Planet di Rossella Izzo, con docenti Rossella Izzo, Myriam Catania, Fioretta Mari, Maria Rosaria Russo e I registi Giulio Manfredonia, Federico Moccia, Stefano Reali e Renato Giordano.
Si è diplomato presso il liceo scientifico Marco Vitruvio Pollione di Avezzano e laureato in lettere e filosofia indirizzo Arti e Scienze dello spettacolo presso l’università di Roma La sapienza.
Sarà protagonista della serie “Nonostante Tutto” diretta da Alessia Buscarino e distribuita sulla grande piattaforma Amazon Prime video dal 23 luglio.

