• Pubblicità
  • Contatti
martedì, 8 Settembre 2026
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
Pubblicità
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
HomePolitica

SOLIDARIETÀ ALLA CGIL, PAOLINI (PD): “UN FATTO GRAVE E UNA FERITA ALLA DEMOCRAZIA”

RedazionediRedazione
11 Ottobre 2021
inPolitica
AA
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsAppCondividi su Telegram

AVEZZANO – “Solidarietà ai fatti accaduti nella sede della CGIL a Roma: un fatto grave e una ferita alla democrazia Dopo i terribili fatti di sabato scorso in via Del Corso a Roma riprendo le parole del segretario generale CGIL Landini “Quella di ieri è una ferita democratica, è un attacco al mondo del lavoro e alla Costituzione”. Così Anna Paolini, segretaria del Pd di Avezzano.

“Parole come atto di squadrismo fascista, ritorno al ventennio fascista devono farci aprire gli occhi e renderci vigili ad una serie di atteggiamenti prevaricatori e fenomeni che troppo spesso e in troppi ambiti stanno prendendo piede. Vedasi l’ultimo episodio di bullismo misto a incitazione al fascismo avvenuto in una scuola nella Marsica e per il quale siamo stati citati sulla rubrica di Paolo Berizzi su “La Repubblica” (coincidenza proprio sabato 9 ottobre). Non c’è tempo da perdere, non ci sono mezze misure, c’è bisogno di prendere le distanze in maniera netta e inequivocabile. Come comunità del PD di Avezzano parteciperemo alla manifestazione del 16 ottobre per testimoniare solidarietà e sottolineare come in un momento di ricostruzione dell’Italia in cui vanno salvaguardati i diritti delle persone, il lavoro, la salute e l’ambiente, non deve e non può subentrare una forza distruttiva. È questo un appello che spero venga condiviso anche dalle altre forze politiche, in città come altrove”.

Leggi anche

QUINTA PROVINCIA, SINDACO DI PANGRAZIO: “AREE INTERNE TRA COLLEGIO UNICO E INVENZIONE DELLE GRANDI CITTÀ”

FUTURO NAZIONALE: BOCCHINO, LE IDEE SI CONTESTANO CON LE IDEE, NON CON GLI ESPOSTI ALLA PROCURA. IL PROGRAMMA DEL GENERALE VANNACCI È PUBBLICO E SI PROPONE DI REALIZZARE GLI OBIETTIVI CON STRUMENTI PREVISTI DA COSTITUZIONE E LEGGI

Redazione

Redazione

La redazione di MarsicaWeb mette l’informazione libera al primo posto, senza alcun compromesso.

Leggi anche

DAL SET DI RIDLEY SCOTT ALLA STRATEGIA TURISTICA: AVEZZANO TIENE ACCESI I RIFLETTORI

DAL SET DI RIDLEY SCOTT ALLA STRATEGIA TURISTICA: AVEZZANO TIENE ACCESI I RIFLETTORI

27 Agosto 2026
UFFICI DI PROSSIMITÀ REGIONE ABRUZZO, AVV. SILVIA MORELLI: “A CELANO C’È LA SEDE PIÙ OPEROSA E FUNZIONALE, 25 FAMIGLIE FRAGILI AIUTATE”

CELANO, SOGGIORNO TERMALE PER ANZIANI A RICCIONE. ASSESORE MORELLI: “L’INIZIATIVA CONFERMA L’ATTENZIONE DELL’AMMINISTRAZIONE VERSO LA TERZA ETÀ”

27 Agosto 2026
Articolo successivo

ANCORA VANDALIZZATA LA NUOVA SCUOLA DI CARSOLI

ANNUNCIO PUBBLICITARIO
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Pubblicità
  • Normativa fact-checking e deontologia
  • Privacy Policy
  • Contatti
Scrivici: redazione@marsica-web.it

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 |Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli

Bentornato!

Accedi al tuo account

Password Dimenticata?

Recuperare la password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo e-mail per reimpostare la password.

Accedi

Add New Playlist

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Salute
  • Sport

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 |Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli