TAGLIACOZZO – Non poteva mancare quest’anno l’appuntamento con la tanto amata stagione di Ciclocross nella città di Tagliacozzo. Con impegno e amore per lo sport, gli atleti dell’Asd Bombike Team con il loro esponente di punta, Marco Di Lorenzo hanno deciso di rendere la città marsicana protagonista in questo settore per questa nuova stagione.
Di Lorenzo, Tagliacozzano, 33 anni, sta disputando il Giro d’Italia Ciclocross 2021 ottenendo piazzamenti di prestigio lottando ad armi pari con i migliori ciclocrossisti del panorama nazionale nella categoria M1. Dopo aver gareggiato ad Osoppo in Friuli, Sant’Elpidio a Mare, Corridonia, al giro di boa di Follonica (quarta tappa in programma), Di Lorenzo si è piazzato ancora tra i primi dando prova delle sue qualità in questa disciplina durissima.
Le ultime due tappe che si svolgeranno una a Roma 29-30 Dicembre e l’altra a Ferentino 02 Gennaio saranno decisive per l’assegnazione della prestigiosissima ed ambitissima Maglia Rosa. La stagione che si appresta a volgere al termine farà da volano per le successive che vedranno l’ASD BOMBIKE TEAM impegnata su più fronti sul territorio Tagliacozzano.