TAGLIACOZZO – Un modo in più per amare la naturale bellezza del territorio. Con professionalità e passione, la Dynamica fitness club di Tagliacozzo, guidata dal prof Roberto Buzzelli ha realizzato il primo corso di Nordic Walking Csen. Sotto la guida tecnica del Maestro Pietro Spano, originario di Tivoli e vincitore di differenti campionati nazionali di Nordic Walking, domenica pomeriggio, numerosi corsisti hanno ottenuto il titolo di istruttore di primo livello Csen, alla presenza del consigliere con delega allo sport, Lorenzo Colizza.
“Faccio i complimenti alla ASD Dynamica per aver promosso questo corso”, commenta il consigliere, “È la prima esperienza di formazione promossa da questa associazione che nel 2022 ha in programma lo svolgimento di molti progetti che avranno importanti ricadute sul nostro territorio in collaborazione e in piena sintonia con l’amministrazione e le altre associazioni sportive.”
“Per la prima volta la formazione sportiva sceglie Tagliacozzo come riferimento per l intero territorio”, commenta il direttore della Dynamica, Buzzelli, intervistato anche su #Marsicast, “l’iniziativa formativa si inserisce in un progetto più ampio di valorizzazione e promozione del territorio che si sta portando avanti insieme alle altre associazione sportive che operano in sinergia con l’amministrazione comunale. Oltre al forte sostegno del delegato allo sport, Colizza, esprimo il mio ringraziamento anche al supporto mostrato alle nostre iniziative, dall’assessore Giuseppe Mastroddi e dalla presidente del consiglio comunale Alessia Rubeo”. Conclude, “Un particolare abbrazzio all’amico Agostino Toppi, responsabile progetti Csen Abrozzo per la collaborazione e la professionalità”.