• Pubblicità
  • Contatti
domenica, 7 Dicembre 2025
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
Pubblicità
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
Home Politica

ELEZIONI L’AQUILA, L’APPELLO DI STEFANIA PEZZOPANE: “L’AQUILA INSIEME. FORTE E LIBERA”

Redazione di Redazione
3 Maggio 2022
in Politica
A A
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsAppCondividi su Telegram

L’AQUILA – “Ho deciso di candidarmi a Sindaca dell’Aquila perché voglio mettere tutta me stessa, la mia forza, il mio percorso, le mie relazioni romane ed europee al servizio degli interessi veri e reali della città e del territorio”, questo l’appello di Stefania Pezzopane, deputata Pd e candidata Sindaco dell’Aquila per le amministrative imminenti nel capoluogo abruzzese.

“Ho fatto questa scelta attraverso un percorso plurale e condiviso supportata da forze politiche, gruppi civici, cittadini e cittadine. Voglio portare avanti insieme a voi, un progetto strategico per una città che sappia creare sviluppo, occupazione e che si sappia, finalmente, ricostruire”.

Leggi anche

AD AVEZZANO BLITZ, ARRESTI E INDAGINI SMANTELLANO LA PROPAGANDA. CITTÀ PROTETTA, NON SOTTO ACCUSA. LO STATO C’È E RISPONDE CON I FATTI

TERMINAL DI PIAZZALE KENNEDY, IL COMUNE CHIUDE LA PARTITA: AREA RIAPERTA E FUNZIONALE

“In questi anni in Parlamento ho scelto di lavorare sodo per L’Aquila – e per tutto il suo territorio – con infinite iniziative e tanti bei risultati di cui sono orgogliosa, come creare nuove opportunità e trasferire miliardi per la ricostruzione e per lo sviluppo sociale ed economico”.

“Assisto però ogni giorno ad una dispersione di queste risorse senza una strategia di sviluppo, senza una funzione definita, senza un segno ed un sogno per le nuove generazioni. Soffro per l’abbandono dei borghi, dei paesi e della periferia e per il centro storico senza una missione. Prima di tutto, per me, c’è L’Aquila, non il mio destino personale. Prima di tutto c’è il futuro ed il cambiamento per L’Aquila nuova e grande. Prima di tutto ci sono le donne che in me vedono un riscatto, i giovani che ho incontrato nelle scuole e nelle Università, le imprese che soffrono ma che vogliono crescere, le persone in cerca di lavoro, i lavoratori precari e delle aziende, dei call center e della sanità, della cultura e di ogni luogo, spazio sociale e realtà che ho seguito in questi anni. Voglio risolvere con tutti voi i problemi quotidiani,  ma insieme costruire una strategia che ridia forza a valore a L’Aquila in Abruzzo ed in Italia. Ho scelto di candidarmi perché amo L’Aquila e scelgo L’Aquila. E la voglio più forte, accogliente, partecipata e competitiva”.

Redazione

Redazione

La redazione di MarsicaWeb mette l’informazione libera al primo posto, senza alcun compromesso.

Leggi anche

MARSICA, QUAGLIERI: GOVERNO MARSILIO RISOLUTIVO SU TEMI MAI AFFRONTATI

EUROPEI DI CALCIO U19 2029 IN ABRUZZO, QUAGLIERI: “UNA GRANDE VITTORIA PER LA NOSTRA REGIONE

5 Dicembre 2025
ALCUNI SINDACI A SOSTEGNO DELLA CANDIDATURA DI CESAREO

ALCUNI SINDACI A SOSTEGNO DELLA CANDIDATURA DI CESAREO

5 Dicembre 2025
Articolo successivo

CIA ABRUZZO, "RITARDI ASSEGNAZIONE GASOLIO AGRICOLO, CRITICITÀ PER AZIENDE ABRUZZESI"

ANNUNCIO PUBBLICITARIO
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Pubblicità
  • Normativa fact-checking e deontologia
  • Privacy Policy
  • Contatti
Scrivici: redazione@marsica-web.it

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 | Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli

Bentornato!

Accedi al tuo account

Password Dimenticata?

Recuperare la password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo e-mail per reimpostare la password.

Accedi

Add New Playlist

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Salute
  • Sport

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 | Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli