AVEZZANO – Piena sintonia nella riunione assembleare dei sindaci per il rinnovo del consiglio di amministrazione dell’Aciam SpA. Ad eleggere il presidente l’assemblea dei soci della partecipata che ha visto l’uscita di scena della dottoressa Annamaria Taccone.
La società, che si occupa della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti in gran parte dei Comuni marsicani e in molti dell’Aquilano, ha quindi una nuova guida. L’amministrazione Di Pangrazio con Avezzano indica il nuovo Presidente nella figura dell’avvocato penalista Antonio Milo, nome stimato, apprezzato e condiviso ad unanimità da tutti i sindaci della Marsica. Tra i componenti, sempre votati all’unanimità, la dottoressa Federica Di Renzo di Celano, figlia del consigliere comunale Tony Di Renzo e l’avvocato Paola Ciciarelli di Avezzano, figlia della consigliera comunale di minoranza Iride Cosimati, per la parte pubblica. Confermati Umberto Di Carlo e Alberto Torelli per la parte privata.
Aciam, da diversi anni ormai, si conferma una società “in salute”, rarità nel panorama generale delle Partecipate nazionali e che guarda al futuro da protagonista tra le migliori realtà aziendali del territorio con progetti all’avanguardia nel green.