• Pubblicità
  • Contatti
giovedì, 15 Maggio 2025
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
Pubblicità
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
Home Cronaca

IDENTIFICATO E CATTURATO IL PRESUNTO RESPONSABILE DELLA TENTATA VIOLENZA SESSUALE AD UNA DONNA ALL’AQUILA

Redazione di Redazione
10 Giugno 2023
in Cronaca
A A
polizia trento Media
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsAppCondividi su Telegram

L’AQUILA – Questa notte, personale della Squadra Mobile di L’Aquila, unitamente al personale della Polfer di Civitavecchia, sottoponeva a fermo di P.G. il presunto autore della brutale aggressione avvenuta a scapito di una donna in pieno centro storico lo scorso 7 giugno.

Al termine di una immediata attività investigativa, svolta dalla Squadra Mobile e con il determinante contributo della Digos, è stato possibile individuare un giovane magrebino, senza fissa dimora, come presunto autore degli ormai noti fatti.

Leggi anche

POLIZIA, ARRESTATO UN GIOVANE ITALIANO PER ATTI PERSECUTORI

AVEZZANO, ARRESTATO CITTADINO EXTRACOMUNITARIO RESPONSABILE DEI REATI DI DETENZIONE E SPACCIO DI SOSTANZA STUPEFACENTE

Le indagini hanno avuto una svolta grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza del centro cittadino e al racconto di alcuni testimoni.

L’indagato, nel pomeriggio di ieri aveva fatto perdere le proprie tracce, pertanto, concordemente con la Procura della Repubblica di L’Aquila che dirige le indagini, la Squadra Mobile si attivava alle immediate ricerche per sottoporlo al fermo di P.G., visto il concreto pericolo di fuga e i gravi indizi di colpevolezza raccolti a suo carico.

Accertamenti svolti nell’immediatezza permettevano di individuarlo  alla stazione di Civitavecchia dove la  Polizia Ferroviaria lo rintracciava con una valigia al seguito, presumibilmente pronto a darsi alla fuga.

Personale della Squadra Mobile raggiungeva la città portuale ed eseguiva il fermo di P.G. in accordo con le Autorità Giudiziarie competenti.

In attesa della convalida del fermo da parte del G.I.P. del tribunale di Civitavecchia, l’uomo è stato ristretto presso la casa circondariale del posto.

Il risultato raggiunto è frutto del coordinamento operato tra gli Uffici di Polizia della Questura e della Polizia Ferroviaria, sotto la direzione della Procura della Repubblica di L’Aquila, ed è stato possibile bloccare il presunto autore di un aberrante episodio di violenza che ha suscitato un notevole allarme sociale nel capoluogo aquilano.

Redazione

Redazione

La redazione di MarsicaWeb mette l’informazione libera al primo posto, senza alcun compromesso.

Leggi anche

Polizia locale scaled

AVEZZANO: LA POLIZIA LOCALE ARRESTA PREGIUDICATO DURANTE UN CONTROLLO STRADALE

6 Maggio 2025
SEQUESTRO DI BENI PER OLTRE UN MILIONE DI EURO PER UNA NOTA IMPRESA EDILE DELL’AQUILANO

SEQUESTRO DI BENI PER OLTRE UN MILIONE DI EURO PER UNA NOTA IMPRESA EDILE DELL’AQUILANO

6 Maggio 2025
Articolo successivo
LICEO SCIENTIFICO AVEZZANO

EMANUELE ANTONINI DEL LICEO VITRUVIO SELEZIONATO DALLA GIURIA DEL PREMIO LETTERARIO NAZIONALE “MODELLO CAMILLERI”

ANNUNCIO PUBBLICITARIO
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Pubblicità
  • Normativa fact-checking e deontologia
  • Privacy Policy
  • Contatti
Scrivici: redazione@marsica-web.it

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 | Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli

Bentornato!

Accedi al tuo account

Password Dimenticata?

Recuperare la password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo e-mail per reimpostare la password.

Accedi

Add New Playlist

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Salute
  • Sport

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 | Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli