• Pubblicità
  • Contatti
martedì, 15 Luglio 2025
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
Pubblicità
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
Home Politica

LA MAGGIORANZA DEL COMUNE DI SULMONA SULL’USCITA DEL CONSIGLIERE GEROSOLIMO: “UNICO DOCUMENTO PRODOTTO IN 18 MESI, LE SUE DIMISSIONI”

Redazione di Redazione
13 Giugno 2023
in Politica
A A
gerosolimo
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsAppCondividi su Telegram

Le dimissioni annunciate ieri del Consigliere Andrea Gerosolimo sono l’unico documento da lui prodotto per dimostrare di aver ricoperto l’incarico di consigliere comunale in diciotto mesi di amministrazione.

Probabilmente, i pochi minuti nei quali si è registrata la presenza a Palazzo San Francesco dell’ex candidato Sindaco  non sono stati sufficienti  per apprendere  il lavoro svolto dall’amministrazione in carica, né per provare a portare avanti almeno una delle sue mille idee, proclamate e conclamate  in campagna elettorale.

Leggi anche

PATTO PER AVEZZANO: “LA SANITÀ PUBBLICA NON SI TOCCA. LA DESTRA DI MELONI E MARSILIO ALZA LE TASSE E TAGLIA I SERVIZI”

CELANO, PARCO GIOCHI PADRE CORRADO SIGNORE: ATTIVATO LO SPRAY PARK. LE RACCOMANDAZIONI PER IL CORRETTO UTILIZZO DI TUTTA L’AREA

Questa Amministrazione non si è mai sottratta al confronto nei luoghi preposti all’attività politica e amministrativa, ma,  oggettivamente, da parte dell’ex Consigliere Gerosolimo,  oltre alle solita litania  “non si è fatto nulla”, peraltro esposta a mezzo stampa, non sembra sia mai arrivata un’ osservazione politica nel merito, una considerazione o un suggerimento. In sintesi, nulla è pervenuto di quello che è lecito attendersi da un uomo che ha fatto della politica la sua ragione di vita.

Cogliamo, comunque, l’occasione per informarlo che  ai 12 Milioni concessi  dalla precedente amministrazione regionale all’Abbazia Celestiniana, dei quali legittimamente l’ex consigliere chiede quale sia il destino finale,  ne possiamo aggiungere 8 e mezzo circa presi in un anno mezzo di amministrazione e gli altri recuperati che premiano la scelta operata  di puntare decisi sull’ opportunità, unica ed irripetibile,  del PNRR.

Ci si invita a chiedere scusa, su cosa?

Non c’è nessun problema a farlo in un confronto nelle sedi opportune, ma non ci sembra siano arrivate mai le scuse per le condizioni nelle quali è stata lasciata Co.Ge.Sa. per un patrimonio immobiliare in gran parte non gestito e sul quale, in taluni casi,  forse si è  preferito non intervenire, per il  servizio trasporti abbandonato al suo destino,  per gli  interventi di rifacimento stradale che nell’ultimo decennio si possono contare sulle dita di una mano e su altre cose delle quali sarà nostra cura dare informazione alla Città.

Auguriamo all’ormai ex Consigliere un sereno lavoro per la costruzione del suo ennesimo progetto civico e un cordiale  in bocca al lupo per la sua carriera professionale.

 

 

I capigruppo di Maggioranza

 

Redazione

Redazione

La redazione di MarsicaWeb mette l’informazione libera al primo posto, senza alcun compromesso.

Leggi anche

QUESTA SERA IL PRIMO SPETTACOLO DELLA NUOVISSIMA STAGIONE DI PROSA DEL TEATRO DEI MARSI: SI PARTE CON LA COMMEDIA “A CHE SERVONO QUESTI QUATTRINI”

TEATRO DEI MARSI “EMPOWERMENT”: SI COMPONE IL MOSAICO DELLA NUOVA STAGIONE DI PROSA 2025/26

11 Luglio 2025
AVEZZANO: RILANCIO DELLA CITTÀ, LA GIUNTA TROVA UNA SOLUZIONE ANCHE PER LA CASA DI RIPOSO DI VIA TOSCANA

AVEZZANO: RILANCIO DELLA CITTÀ, LA GIUNTA TROVA UNA SOLUZIONE ANCHE PER LA CASA DI RIPOSO DI VIA TOSCANA

11 Luglio 2025
Articolo successivo
ROSA DEL PARTIGIANO, SABATO L’INAUGURAZIONE DEL MONUMENTO CHE RICORDA I 33 MARTIRI CAPISTRELLO E ANTONIO ROSINI  DONATO DA ANPI MARSICA, È STATO REALIZZATO DAGLI STUDENTI DEL LICEO BELLISARIO

ROSA DEL PARTIGIANO, SABATO L’INAUGURAZIONE DEL MONUMENTO CHE RICORDA I 33 MARTIRI CAPISTRELLO E ANTONIO ROSINI DONATO DA ANPI MARSICA, È STATO REALIZZATO DAGLI STUDENTI DEL LICEO BELLISARIO

ANNUNCIO PUBBLICITARIO
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Pubblicità
  • Normativa fact-checking e deontologia
  • Privacy Policy
  • Contatti
Scrivici: redazione@marsica-web.it

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 | Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli

Bentornato!

Accedi al tuo account

Password Dimenticata?

Recuperare la password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo e-mail per reimpostare la password.

Accedi

Add New Playlist

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Salute
  • Sport

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 | Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli