CELANO – Le avverse condizioni meteorologiche dei giorni scorsi, culminate con l’eccezionale grandinata del 2 giugno scorso, hanno posticipato la realizzazione di alcune importanti opere, riguardanti principalmente lo stato di manutenzione di alcune zone della Città. Con il ritorno del bel tempo e di condizioni più favorevoli sono, infatti, ripresi alcuni interventi di riqualificazione che in particolare riguardano la zona del centro storico.
“Il primo intervento che è stato avviato riguarda il viale del Parco delle Rimembranze – dice Piero Ianni, Vicesindaco di Celano, con delega alla Città – con il rifacimento della pavimentazione. Il secondo intervento di manutenzione e riqualificazione riguarda,invece, la ristrutturazione del muraglione in pietra di via Luigi Giuliani”.
“Si tratta di opere di ristrutturazione e riqualificazione già programmate dall’Amministrazione Santilli, nell’ambito del progetto più ampio di rigenerazione urbana, ritardato solo di qualche giorno a causa del maltempo che ha imperversato nelle scorse settimane. Ci scusiamo con i cittadini per eventuali disagi che potrebbero verificarsi nel corso di tali lavori, tuttavia necessari e non più procrastinabili” conclude il Vicesindaco Ianni.