CIVITELLA ROVETO – Cade l’amministrazione del comune di Civitella Roveto ove il sindaco, Pierluigi Oddi, è stato sfiduciato anche dai propri consiglieri di maggioranza.
Sono sette i consiglieri comunali che hanno presentato e protocollato le dimissioni questa mattina, 3 di maggioranza, tra cui il vice sindaco e 4 di opposizione, in Consiglio comunale.
Un atto formale ufficializzato questa mattinata che sentenzia la sfiducia del primo cittadino e l’azzeramento della sua maggioranza e giunta con il prossimo arrivo di un commissario prefettizio. Su questa operazione politica sembrerebbe esserci lo zampino di qualche esponente di Fratelli d’Italia artefici anche di altri ribaltoni in altre amministrazioni.



