AVEZZANO – L’A.S.D. Leonessa Avezzano Volley 2015 anche quest’anno è stata tra le protagoniste dell’Aequilibrium Cup – Trofeo dei Territori 2024, importante manifestazione pallavolistica che vede in campo ogni anno le migliori atlete e i migliori atleti della Regione Abruzzo.
Tra lo staff delle selezioni territoriali il Tecnico della Leonessa Giovanna Pisegna Cerone, che fin dall’inizio della stagione agonistica è stata una fondamentale presenza nelle palestre per la selezione e la qualificazione delle atlete come prima allenatrice della Rappresentativa Territoriale Nord Ovest, e tra gli atleti convocati i giovanissimi Luana Paris per il settore femminile e Marini Alessio, Maurelli Alessio, Paoloni Corrado e Ricci Emanuele per il settore maschile.
La manifestazione si è svolta il 30 aprile e il 1 maggio nei Palazzetti di Tortoreto Lido e di Mosciano S. Angelo alla presenza di numerosi appassionati e, dopo due intensi giorni di competizioni, il titolo regionale femminile è andato alla squadra del Sud Est Verde mentre il titolo maschile alla squadra del Sud Est Blu.
L’A.S.D. Leonessa Avezzano Volley 2015 ancora una volta è tra le migliori associazioni pallavolistiche che, come ogni stagione sportiva, promuove con grande entusiasmo ed impegno la propria attività tra i suoi giovani atleti.