Grande successo in Campidoglio per la presentazione tenutasi l’ 8 ottobre 2024 del primo libro a firma di Sabrina Nanni “Truffe, errori e liti in condominio”. L’evento svoltosi nella Prestigiosa Sala “Laudato Sì” ha ricevuto i complimenti della grande platea di alta qualità e dei correlatori.
Un viaggio attraverso la giungla dei condomini e di tutte le problematiche che gravitano intorno ad essi , nonché di storie, aneddoti e vicende realmente accadute.
Tanti gli interventi di personalità autorevoli del mondo dello spettacolo , cultura e delle Istituzioni che hanno definito il libro un VADEVECUM.
Tra gli interventi di rilievo quello dell’ Avv. On Giovanni Legnini Commissario Straordinario di Governo per la Ricostruzione a Casamicciola-Ischia, ed altri comuni, già vicepresidente del C.S.M nonché Commissario della Ricostruzione dei comuni colpiti dal sisma del 2009 (Abruzzo, Molise , Marche ,Umbria ),più volte parlamentare e primo firmatario del disegno di legge della Riforma Condominiale ; quello del Presidente Commissione Giubileo del Comune di Roma Dott. Dario Nanni; l’avv. Francesco Mazza, professore di diritto penale all’Università di Cassino e quello dell’ attrice , regista ed insegnante di dizione in Italia e negli U.S.A. Fioretta Mari che leggendo alcuni stralci del libro soffermandosi sulla frase :”un condomino più informato è un condomino meno truffato”.
Gli interventi capaci di catturare l’ attenzione del pubblico per l’ importanza e le risposte date ai presenti anche in ambito delle problematiche sul tema Caldo del Super Bonus 110 ( utilizzati fondi del PNRR), dei conguagli ( che adesso si ripresentano nei bilanci consuntivi ), delle barriere architettoniche, sicurezza, sono stati più volte interrotti da applausi .
“Truffe, errori e liti in condominio “ ci regala nozioni importanti , assolutamente da non perdere perché scritto in modo semplice comprensibile a tutti , che rivela inoltre molti segreti e magagne per prevenire truffe ed eventi spiacevoli ai danni di chi vive in condominio , ma soprattutto delle persone più fragili (anziani, e disabili).
Un libro che non può assolutamente mancare in ogni casa. Disponibile in tutte le librerie italiane ed anche online.