• Pubblicità
  • Contatti
giovedì, 13 Novembre 2025
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
Pubblicità
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
Home Prima Pagina

AVEZZANO, FERMATO CON 31 DOSI DI COCAINA, MAGREBINO ARRESTATO DALLA POLIZIA LOCALE

Redazione di Redazione
14 Ottobre 2024
in Prima Pagina, Cronaca
A A
DROGA MAGREBINO AVEZZANO POLIZIA LOCALE rotated jpeg
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsAppCondividi su Telegram

AVEZZANO – Nella serata di oggi, 14 ottobre 2024, un cittadino magrebino di 40 anni, identificato con le iniziali M.A.E., residente ad Avezzano, è stato arrestato dalla polizia locale dopo un controllo di sicurezza stradale di routine su via Roma. L’uomo, fermato mentre era alla guida di una Fiat Punto di vecchia serie, ha attirato l’attenzione degli agenti a causa del suo comportamento nervoso, suscitando sospetti che hanno portato a ulteriori verifiche.

Durante la verifica dei documenti e del veicolo, l’uomo ha mostrato segni di agitazione, il che ha spinto gli agenti ad approfondire gli accertamenti. Il suo evidente nervosismo si è trasformato in un atteggiamento aggressivo, che ha reso necessario il suo immobilizzo per garantire la sicurezza degli agenti. La successiva perquisizione ha rivelato una sorpresa nascosta: 31 dosi di cocaina già pronte per essere vendute, trovate negli slip, insieme a 1.800 euro in contanti di cui l’uomo non ha saputo giustificare la provenienza.

Leggi anche

AVEZZANO, DENUNCIATE DUE PERSONE STRANIERE PER RICETTAZIONE E OCCUPAZIONE ABUSIVA DI IMMOBILI

NOTIFICATO PROVVEDIMENTO DI SOSPENSIONE DELLA LICENZA DI UN LOCALE DI SULMONA

Dopo aver consultato il magistrato di turno, il dottor Sgambati, la polizia locale ha deciso di estendere la perquisizione all’abitazione dell’uomo, dove sono stati trovati un bilancino di precisione e ulteriori prove legate all’attività di spaccio. Questo ha confermato il coinvolgimento del quarantenne in un traffico di stupefacenti, portando al suo arresto in flagranza di reato.

L’uomo è stato immediatamente trasferito nel carcere di Avezzano, in attesa dell’udienza di convalida, fissata per domani presso il tribunale. Il caso conferma l’importanza dei controlli stradali nel contrastare attività illecite come il traffico di droga, dimostrando come anche un normale accertamento possa portare a significative operazioni di polizia.

Redazione

Redazione

La redazione di MarsicaWeb mette l’informazione libera al primo posto, senza alcun compromesso.

Leggi anche

AVEZZANO, MALTRATTAMENTI E STALKING IN DANNO DELLA MOGLIE ALLONTANAMENTO E DIVIETO DI AVVICINAMENTO PER UN 43ENNE

39ENNE ROMPE UNA FINESTRA E TENTA DI ENTRARE A CASA DELLA FIDANZATA ARRESTATO IN FLAGRANZA DAI CARABINIERI

6 Novembre 2025
CARSOLI, INCENDIO IN UNA TIPOGRAFIA INDUSTRIALE

CARSOLI, INCENDIO IN UNA TIPOGRAFIA INDUSTRIALE

1 Novembre 2025
Articolo successivo
TONI CAPUOZZO AL CASTELLO ORSINI: “LA GUERRA SPIEGATA AI RAGAZZI”

TONI CAPUOZZO AL CASTELLO ORSINI: “LA GUERRA SPIEGATA AI RAGAZZI”

ANNUNCIO PUBBLICITARIO
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Pubblicità
  • Normativa fact-checking e deontologia
  • Privacy Policy
  • Contatti
Scrivici: redazione@marsica-web.it

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 | Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli

Bentornato!

Accedi al tuo account

Password Dimenticata?

Recuperare la password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo e-mail per reimpostare la password.

Accedi

Add New Playlist

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Salute
  • Sport

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 | Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli