TAGLIACOZZO – Dal 12 Dicembre si svolgerà a Perugia presso il Padel Arena Fastweb il Master Nazionale del Circuito Giovanile di Padel 2024 al quale prenderà parte anche Federico Trammannone.
Il giovane di Tagliacozzo, dove si allena seguito dal Maestro Lorenzo Colizza e tesserato allo Sporting Cat di Avezzano, dopo aver partecipato in primavera ai Campionati Italiani di Roma ed essere stato selezionato in estate dalla delegazione della Federazione Italiana e inserito nella squadra che ha rappresentato l’Abruzzo nel torneo della Coppa delle Regioni, che si è svolto a Sibari in Calabria, adesso, ha conquistato, in ambito regionale, la qualificazione per partecipare a questo importante torneo che mette a confronto i migliori U12 Nazionali.
Il ragazzo, inoltre, da questo appuntamento stagionale avrà come main sponsor, la Tekneko Sistemi Ecologici S.r.l., colosso della gestione dei rifiuti in ambito regionale e nazionale. La società, guidata dal Presidente Umberto Di Carlo, sempre attenta all’innovazione, all’ambiente, ai giovani e al loro futuro, condivide con questo giovane atleta il principio di perseguire il miglioramento continuo per raggiungere sempre nuovi traguardi.