• Pubblicità
  • Contatti
domenica, 14 Giugno 2026
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
Pubblicità
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
HomeCronaca

PESCINA, SBATTE ALL’AUTOMOBILE DI UN DISABILE E FUGGE. GRAVI DANNI PER L’AUTO CON ADATTAMENTI SPECIALI

RedazionediRedazione
24 Febbraio 2025
inCronaca
AA
Municipio di Pescina jpg
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsAppCondividi su Telegram

PESCINA – Un uomo di 40 anni, affetto da una grave patologia neuromuscolare, è stato vittima di un vile atto di vandalismo nella sua città, Pescina. La sua auto, adattata alle sue esigenze di mobilità, è stata gravemente danneggiata da un pirata della strada che, dopo l’impatto, si è dato alla fuga .
L’incidente è avvenuto in una via residenziale della città, dove l’uomo risiede. La vittima, che dipende dall’auto per i suoi spostamenti quotidiani, ha trovato il veicolo con gravi danni alla carrozzeria. La rabbia e la frustrazione sono state immediate, soprattutto considerando le difficoltà che la sua condizione comporta.

A rendere la situazione ancora più amara è stata l’indifferenza di alcuni vicini, che si sono rifiutati di visionare le immagini delle loro telecamere di sorveglianza private. Un gesto di negligenza che ha impedito di poter risalire all’identità del responsabile.
Come se non bastasse, le telecamere di sorveglianza comunali, presenti nella zona, non erano funzionanti al momento dell’incidente, rendendo impossibile l’acquisizione di ulteriori elementi utili alle indagini.

Leggi anche

CITTADINO PRIVO DI PATENTE DI GUIDA NON SI FERMA ALL’ALT E VIENE ARRESTATO

CASA DEVASTATA DAI LADRI, 61ENNE COLTO DA MALORE DOPO LA SCOPERTA: MUORE IN OSPEDALE

La vittima, che ha sporto denuncia alle autorità competenti, lancia un appello alla comunità: “Chiedo giustizia per l’atto subito e solidarietà da parte dei miei concittadini. La mia auto è un mezzo indispensabile per la mia autonomia, e ora mi trovo in grande difficoltà”.
L’uomo spera che il responsabile venga individuato e che la vicenda possa sensibilizzare la comunità sull’importanza della solidarietà e del rispetto verso le persone con disabilità.

Redazione

Redazione

La redazione di MarsicaWeb mette l’informazione libera al primo posto, senza alcun compromesso.

Leggi anche

RUBA I COLLARI E SCAPPA DALLA PARAFARMACIA DI VIA ROMA, POLIZIA LOCALE SULLE TRACCE DELL’UOMO

RUBA I COLLARI E SCAPPA DALLA PARAFARMACIA DI VIA ROMA, POLIZIA LOCALE SULLE TRACCE DELL’UOMO

29 Maggio 2026
Polizia locale scaled

AVEZZANO, RECUPERATA DALLA POLIZIA LOCALE LA REFURTIVA SOTTRATTA AL CHIOSCO TORLONIA. DENUNCIATO UN 55ENNE PER RICETTAZIONE

29 Maggio 2026
Articolo successivo
DICHIARAZIONE DI STATO DI AGITAZIONE SINDACALE DEL PERSONALE DELLA CROCE ROSSA DEL COMITATO LOCALE DI AVEZZANO

OSPEDALE DI AVEZZANO, DI PANGRAZIO: “QUADRO A TINTE FOSCHE, MANCANO MEDICI, INFERMIERI, OSS, FARMACI, STRUMENTAZIONI”

ANNUNCIO PUBBLICITARIO
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Pubblicità
  • Normativa fact-checking e deontologia
  • Privacy Policy
  • Contatti
Scrivici: redazione@marsica-web.it

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 |Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli

Bentornato!

Accedi al tuo account

Password Dimenticata?

Recuperare la password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo e-mail per reimpostare la password.

Accedi

Add New Playlist

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Salute
  • Sport

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 |Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli