MASSA D’ALBE – Dramma in una tenuta agricola nei pressi di Massa d’Albe, dove nella mattinata di oggi un giovane lavoratore di origini Indiane, Surinder Singh, 39 anni da tempo residente nella Marsica, ha perso la vita dopo essere stato colpito da un calcio sferrato da un cavallo. Secondo la prima ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che l’uomo si trovasse a lavoro quando sarebbe stato improvvisamente colpito dall’equino.
L’impatto è stato violento, in un primo momento l’uomo non sembrava aver accusato il colpo, ma successivamente ha avuto un malore ed il proprietario della azienda agricola lo ha accompagnato al pronto soccorso dove poco dopo l’arrivo è deceduto.
Il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Avezzano, Maurizio Maria Cerrato, ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima, che verrà eseguita nei prossimi giorni per accertare con precisione le cause della morte e chiarire eventuali responsabilità. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri della stazione di Magliano de’ Marsi, che indagano, congiuntamente alla Compagnia di Tagliacozzo e agli uffici del lavoro dell’Asl 1.