È ufficiale: Fabrizio Moro sarà uno dei grandi protagonisti dell’estate targata ViviAvezzano. Il cantautore romano salirà sul palco di Piazza Risorgimento ad Avezzano il 21 luglio, in una serata che si preannuncia indimenticabile. L’evento celebra i 25 anni di carriera di un artista che, con la sua voce graffiante e i suoi testi intensi, ha saputo conquistare il cuore di migliaia di fan in tutta Italia.
La tappa marsicana è una delle scelte speciali di Moro per questo tour celebrativo, e rappresenta un segnale forte dell’attenzione sempre crescente verso il capoluogo marsicano come centro nevralgico per la musica live e gli eventi culturali d’estate.
Il concerto si inserisce all’interno del ricco cartellone estivo promosso da ViviAvezzano, nel contenitore della Settimana Marsicana, arrivata ormai alla sua 28esima edizione, che promette emozioni, spettacolo e grandi nomi. Ma non finisce qui.
Dal concerto di Moro, cresce l’attesa per un altro evento di rilievo: il festival “Tracce di Pace”, che attraverserà Celano, Magliano de’ Marsi e si concluderà proprio ad Avezzano con una serata finale dal sapore epico.
Saranno tre concerti mozzafiato, con big della musica italiana che verranno annunciati nei prossimi giorni. La direzione artistica è affidata ancora una volta al Maestro Leonardo De Amicis, nome di spicco nel panorama musicale italiano, già apprezzatissimo per il suo lavoro alle passate edizioni della Perdonanza Celestiniana a L’Aquila.
Avezzano, dunque, si prepara a vivere un’estate da protagonista. Tra concerti, festival e cultura, il cuore della Marsica batte sempre più forte.