Il Comune di Avezzano rende noto che, in occasione della giornata di domenica 24 agosto 2025, sono previste alcune modifiche alla viabilità nell’area di piazza Torlonia, in concomitanza con gli eventi di apertura dei giardini del Parco.
Nello specifico, dalle ore 9.00 alle 18.30 sarà vietata la sosta e il transito dei veicoli lungo il tratto di via XXIV Maggio compreso tra via Anna Maria Torlonia e via Roma, così da offrire a famiglie, bambini e visitatori la possibilità di vivere la giornata in totale relax, creando un’unica zona pedonale che collegherà direttamente piazza Torlonia con il parco.
L’apertura ufficiale dei giardini, come già comunicato, ci sarà da sabato mattina: l’ente, tuttavia, ha preferito concentrare l’isola solo sulla domenica per non influire sul mercato già in programma.
Si ricorda che l’ingresso ai giardini avverrà da via Roma.
In allegato il link all’articolo precedente dove sono specificate le date degli spettacoli



