41 Paesi partecipanti, oltre 2.500 atleti da tutta Europa: un palcoscenico internazionale di altissimo livello che ha visto protagonista la nostra atleta Azzurra, portacolori della società HMD ITALIA.
Camilla, insieme alla Nazionale Italiana Junior di Kick Boxing, ha affrontato un girone impegnativo contro Irlanda, Grecia e Gran Bretagna, regalando all’Italia una medaglia prestigiosa e conquistando il titolo di Vice Campionesse Europee a Squadre.
Allenata dal M° Filippo Marzella, 7º Dan di Hwal Moo Do, Camilla si divide tra l’impegno sportivo e lo studio, frequentando l’ultimo anno del Liceo Scientifico V. Pollione. La sua determinazione l’ha resa ormai un punto di riferimento per la Nazionale Italiana, oltre che un orgoglio per la scuola HMD ITALIA nella Marsica e per il piccolo paese di Collarmele, dove ha iniziato a soli 8 anni a collezionare titoli nazionali e internazionali.
Quella conquistata è una medaglia d’argento meritata e sudata, ottenuta grazie al lavoro di squadra e a una grinta che non è passata inosservata.
Grazie Camilla, per averci fatto vivere un’emozione indimenticabile: la tua avventura ci ha fatto sognare!



