Gianrico Carofiglio ci racconta la gioia dell’ignoranza consapevole e le fenomenali opportunità che nascono dal riconoscere i nostri errori. Imparando, quando è possibile, a trarne profitto.
Una riflessione inattesa su due parole che non godono di buona fama. Un’allegra celebrazione della nostra umanità.
Gianrico Carofiglio (Bari, 1961), romanziere pluripremiato e bestseller, è nato a Bari nel 1961 e ha lavorato per molti anni come procuratore specializzato in criminalità organizzata. È stato nominato consigliere della Commissione Antimafia del Parlamento italiano nel 2007 ed è stato senatore dal 2008 al 2013. Carofiglio è noto soprattutto per la serie poliziesca di Guido Guerrieri: Testimone involontario, A Walk in the Dark, Ragionevoli dubbi, Perfezioni temporanee e ora, Una linea sottile, tutti pubblicati da Bitter Lemon Press. Tra i suoi altri romanzi figura Il silenzio dell’onda. I libri di Carofiglio hanno venduto più di quattro milioni di copie in Italia e sono stati tradotti in ventiquattro lingue in tutto il mondo.
Organizzatore: Mia Eventi Live
∙ L’evento si svolge il 25 ottobre 2025 ore 21:00 presso il Teatro dei Marsi Avezzano (AQ) ∙ Organizzato da Mia Eventi Live
∙ Biglietti in vendita on line su TicketOne
∙ Prezzo biglietto I Settore € 40,00
∙ Prezzo biglietto II Settore € 35,00
∙ Info: miaeventilive@gmail.com
∙ Phone: 340.4140191



