AVEZZANO – Profondo cordoglio ad Avezzano per la scomparsa di Nicola Lorusso, 64 anni, noto ed estimato cittadino, deceduto nella tarda mattinata di oggi in un tragico incidente stradale avvenuto lungo la Tiburtina Valeria, nella zona compresa tra i centri commerciali di Avezzano e Cappelle dei Marsi.
Lorusso, originario della Puglia ma da molti anni residente ad Avezzano, era conosciuto da tutti per il suo carattere aperto, allegro e socievole. Ex sportivo e titolare di una vetreria con il fratello Tonino in via dei Cerri, si era appena allontanato dalla sua attività quando, per cause ancora in corso di accertamento, il suo scooter è entrato in collisione con una Citroën C3. L’impatto, particolarmente violento, non gli ha purtroppo lasciato scampo.
La notizia del decesso si è rapidamente diffusa in città e in tutta la Marsica, suscitando sconcerto e dolore nella comunità. Numerosi i messaggi di cordoglio e di affetto comparsi sui social, dove amici, conoscenti e semplici cittadini hanno voluto ricordare Nicola con parole di stima e commozione, sottolineando la sua bontà d’animo, la disponibilità e la sua capacità di creare legami sinceri con tutti.
Un uomo benvoluto e rispettato, la cui perdita lascia un grande vuoto non solo tra i familiari ma in tutta la cittadinanza avezzanese, che oggi si stringe intorno alla famiglia Lorusso in questo momento di dolore.
Alla famiglia e ai tanti amici di Nicola, le più sentite condoglianze e la vicinanza della redazione.



