• Pubblicità
  • Contatti
sabato, 11 Aprile 2026
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
Pubblicità
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
Home Cultura e Spettacolo

MUSICA E CULTURA A CANISTRO: IN CONCERTO L’ENSEMBLE DI TROMBONI “TUBADUCTILES CONCERTANTES”

Redazione di Redazione
26 Novembre 2025
in Cultura e Spettacolo
A A
locandina TUBADUCTILES Concertantes %E2%80%93 Ensemble di Tromboni
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsAppCondividi su Telegram

Il Comune di Canistro è lieto di annunciare un nuovo appuntamento culturale di grande valore  artistico e formativo, realizzato in collaborazione con il Conservatorio Statale di Musica  “Alfredo Casella” dell’Aquila e l’associazione Camerascura APS.  

Domenica 30 novembre alle ore 17:00, presso la Sala Polivalente in Piazza M. Simbruini a  Canistro Inferiore, si terrà il concerto intitolato: “TUBADUCTILES Concertantes” – Ensemble di Tromboni. 

Leggi anche

FRA’ SAN FRANCESCO SUPERSTAR DEL MEDIOEVO AL TEATRO DEI MARSI

VALERIA BELLOBONO PRESENTA NEL PALAZZO MUNICIPALE DI AVEZZANO IL SUO ULTIMO LIBRO “APP-UNTAMENTI AL BUIO”: I MILLE VOLTI DELLE RELAZIONI SENTIMENTI OGGI AI TEMPI DEI SOCIAL

Protagonista dell’evento sarà l’Ensemble di Tromboni del Conservatorio “A. Casella”  dell’Aquila, coordinato dai docenti Aldo Caterina e Francesco Fina, formato da giovani  musicisti che porteranno in scena un repertorio suggestivo e coinvolgente, valorizzando le  straordinarie possibilità espressive di questo strumento. 

L’iniziativa rientra nel progetto finanziato dal PNRR M1C3 – Misura 2 – Investimento 2.1  “Attrattività dei borghi storici”, ambito Canistro Dimensione Crescita, con l’obiettivo di  promuovere la cultura, la partecipazione e la vitalità sociale del nostro territorio attraverso  eventi di qualità aperti a tutta la cittadinanza. 

L’Amministrazione Comunale invita la popolazione, gli appassionati di musica e tutti gli  interessati a partecipare numerosi a questo momento artistico unico, pensato per valorizzare il  nostro borgo e offrire un’occasione di incontro e condivisione. 

Redazione

Redazione

La redazione di MarsicaWeb mette l’informazione libera al primo posto, senza alcun compromesso.

Leggi anche

PARCO TORLONIA DIVENTA TEATRO A CIELO APERTO CON LO SPETTACOLO RESURREZIONE  IDEATORE CARLO GENOVESI. LA PASSIONE DI GESÙ IN SCENA QUESTA SERA ALLE 20:30

PARCO TORLONIA DIVENTA TEATRO A CIELO APERTO CON LO SPETTACOLO RESURREZIONE IDEATORE CARLO GENOVESI. LA PASSIONE DI GESÙ IN SCENA QUESTA SERA ALLE 20:30

8 Aprile 2026
PRESENTATA LA XLII EDIZIONE DEL FESTIVAL INTERNAZIONALE DI MEZZA ESTATE

PRESENTATA LA XLII EDIZIONE DEL FESTIVAL INTERNAZIONALE DI MEZZA ESTATE

8 Aprile 2026
Articolo successivo
ELEZIONI REGIONALI: SI VOTERÀ IL 10 MARZO 2024

L’ITALIA CHE NON VOTA PIÙ: LA VERA CRISI CHE LA POLITICA FINGE DI NON VEDERE

ANNUNCIO PUBBLICITARIO
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Pubblicità
  • Normativa fact-checking e deontologia
  • Privacy Policy
  • Contatti
Scrivici: redazione@marsica-web.it

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 | Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli

Bentornato!

Accedi al tuo account

Password Dimenticata?

Recuperare la password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo e-mail per reimpostare la password.

Accedi

Add New Playlist

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Salute
  • Sport

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 | Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli