CELANO– Nunzio Piperni, un giovane di 33 anni originario di Celano, sta per vivere un periodo emozionante della sua vita. A breve diventerà papà e nel frattempo ha deciso di mettersi alla prova partecipando al popolare programma “Affari tuoi”, il gioco dei pacchi, condotto da Stefano De Martino su Raiuno, rappresentando la regione Abruzzo con il pacco numero 18.
Dopo aver superato il provino, Nunzio stasera avrà l’opportunità di mostrare il suo spirito competitivo e il suo carisma davanti ad un pubblico nazionale. Agricoltore in un’azienda di famiglia, ha sempre avuto una forte connessione con la sua terra, e questa esperienza televisiva rappresenta una nuova sfida, un modo per unire le sue radici con un’avventura moderna.
Tutti a Celano fanno il tifo per lui, pronti a sostenerlo in questa nuova avventura che promette di essere tanto emozionante quanto significativa, tenendo le dita incrociate nella speranza diventi presto il protagonista della puntata.





