AL VIA AD AVEZZANO CORSO DI DIFESA PERSONALE. PRESENTAZIONE A CONFARTIGIANATO

 

AVEZZANO – Corso di autodifesa organizzato ad Avezzano. La presentazione del 1° corso di difesa personale organizzato da Il Tempio, scuola di arti marziali, è prevista per venerdì 23 Febbraio prossimo, alle ore 18.30 presso la sede di Confartigianato Imprese Avezzano.

La direzione de Il Tempio, unitamente a Palestra Fitness, in collaborazione con l’Asd karate Lion Avezzano, riconosciuta dalla Fijlkam, il nucleo operativo Volontari protezione civile Tagliacozzo, l’Associazione Oriente Onlus, insieme ad altri atleti di prestigio e di livello nazionale ed affermati professionisti in ambito legale e psicologico, illustrerà a interessati, curiosi e cittadini,  il primo corso di difesa personale M.G.A. (Metodo globale di autodifesa). 

spiegare in cosa consiste il corso e il senso del metodo che verrà insegnato saranno il Presidente di Confartigianato Imprese di Avezzano, Lorenzo Angelone, Sante Baldassarre, insegnate tecnico di karate, Istruttore di I Livello di M.G.A., cintura nera 3° Dan di karate e diplomato presso la Scuola dello Sport del Coni – Federazione Fijlkam, nonché Cristian Rossi, Presidente Protezione Civile di Tagliacozzo.

Per la partecipazione è necessario comunicare la propria adesione, entro il prossimo martedì 20 febbraio, a Il Tempio Asd, 086338136, mobile 3331618043 mail: tempioavezzano@gmail.com, oppurte a Confartigianato Imprese Avezzano, via Donatoni 56, 086326282, mail: info.confartigianatoavezzano@gmail.com.