GRAVE LUTTO PER GIUSEPPE E GIANNI DI PANGRAZIO. CI HA LASCIATI MAMMA LUCIA

AVEZZANO – Ha lottato come ha fatto tutta la vita ma alla fine serenamente se ne è andata in cielo questa mattina.
È scomparsa oggi, presso la casa di cura Di Lorenzo di Avezzano, la signora Lucia madre dell’ex Sindaco di Avezzano, Gianni Di Pangrazio, del fratello Giuseppe, Presidente del Consiglio Regionale, e del professor Mauro.
Donna fortissima, tenace, una vera e propria colonna della sua famiglia, sprone e prima coach dei suoi figli, Mamma Lucia ha seguito sempre dietro le quinte ma con orgoglio i grandi risultati, privati e pubblici, che i suoi tre figli hanno raggiunto. Al fianco del marito Giulio da sempre, ha gioito, sofferto e preso parte in ogni momento alle vicende di tutta la sua amata famiglia. Non in perfette condizioni di salute da qualche tempo, ha combattuto come al solito, come era a abituata a fare da una vita, esempio anche per i suoi nipoti e bisnipoti.
Una perdita importante, di quelle che graffiano l’anima, come solo la perdita dei genitori può essere, nonostante sia il normale ciclo della vita.
La Redazione di Marsicaweb si unisce al cordoglio di Gianni, Peppe e Mauro, del caro Papà Giulio, delle nuore, dei nipoti e bisnipoti e di tutta la famiglia per questo grave lutto certa che dopo il dolore resterà per sempre il ricordo delle tante virtù e degli indimenticabili momenti avuti con Mamma Lucia.

La cerimonia funebre sarà celebrata domani, sabato 17 febbraio, alle ore 15, nella chiesa di San Sebastiano a Paterno.